Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stiamo ancora tutti aspettando queste leggere modifiche, non ci tenere sulle spine XDalienzero ha detto:Oggi ho calibrato un nuovo profilo utilizzando l'FPD High Definition Reference Disk (modificando leggermente quello postato nel topic ufficiale dei settings).
La qualita' finale che ho raggiunto (seppur le misurazioni sonda alla mano sono piu' "sballate" rispetto a quelle iniziali) e' sconvolgente.
Onslaught ha detto:E' giusto hd-ready 1080p: è la certificazione ufficiale EICTA per le tv full hd.
mariorenz ha detto:Succede su tutti i tv quando si imposta la modalità che impedisce l'overscan. Nella modalità "originale" oppure "1:1" oppure "nativa"
Tobey ha detto:un problema del decoder interno digitale terrestre o decoder di sky??? prossimamente farò sky hd, non dovrei avere questo problema?? grazie
Onslaught ha detto:Un forumer ha comunque trovato una soluzione parziale: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2408655&postcount=7 .
tylerdurden1977 ha detto:sapete dirmi dove posso trovare i settaggi ottimali del nostro gioiellino?!?!