[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

ciao ragazzi!
volevo condividere con voi delle foto di questo stupendo tv,beati voi che potete puntarci!!
Avevo messo i link in un topic generico,ora vi posto:
http://multiplayer.it/forum/7089786-post316.html
ho messo direttamente il link del post che faccio prima,sena linkare immagine x immagine.
spero di non esser andato contro regolamento,mi sembrava che non potevo mettere link con prezzi o cose simili boh...
in ogni caso spero vi possa essere di aiuto,*** anche se sono immagini che lasciano il tempo che trovano,a me hanno esaltato

a ons no pero :cry:
scherzo ons,ho capito a cosa ti riferivi,ma io mi gaso troppooooooo quando ci sono screen di videogames ieahhhhhhh

Ciao deep ti avevo risposto sul topic di prima,ti volevo chiedere visto che avevi visto i nuovi toshiba in azione cosa ne pensi?i colori e neri come ti sono sembrati?

Scusa,non me n'ero accorto. Guarda,non vorrei lasciarmi prendere dall'entusiasmo,voglio verificare meglio, tornerò a vederlo di nuovo e più a lungo, ma le prime impressioni sono state nero ottimo,come dire , BUIO totale:D ,colori nitidi non sparati come su sony e samsung, niente input lag (ci hanno fatto girare prima matrix revolution su BD e poi HALO WARS), niente scie.
Devo vederlo ancora in SD e in HD, ma per me promette davvero moooolto bene, ha tutti i presupposti per rivelarsi una vera bomba e non capisco anzi perchè su questo forum se ne parla piuttosto poco, anche nei confronti con gli altri top lcd (philips,sony,samsung)!

MW Torvergata
io invece volevo sapere se il TOSHIBA 55SV685D è più recente/superiore rispetto al 55SV670U

Ultima modifica:
Deepsky ha detto:
MW Torvergata
io invece volevo sapere se il TOSHIBA 55SV685D è più recente/superiore rispetto al 55SV670U
Sono gli stessi modelli,la SV670 è la sigla per il mercato americano,la SV685 per l'europa.

dopo aver letto la notizia di toshiba che implementerà il "Cell" su di un televisore entro fine anno, chi sa con certezza e prove documentate che l'attuale sv685 ne è effettivamente provvisto? in pratica si è scritto che questa tv implementa il processore "Cell" denominato resolution+; ma ne siamo sicuri? A me sono venuti dei dubbi. In pratica come riportato in prima pagina lo spurs engine non è effettivamente il Cell giusto?
Chi ha dati potrebbe riportarli cortesemente?

Ti assicuro che la fonte è Toshiba ed abbastanza alta societariamente.
Poi, mai dire mai poichè non so se cambiano la tipologia di pannello utilizzata in base alle disponibilità di approvviggionamento, come nelle serie più economiche per esempio.

Ultima modifica:
scusate, ma toshiba in genere ha tra i prezzi + bassi
come mai questo lcd costa così tanto?
ok top di gamma, ma costa come i b8000 e piu' degli LE700

ne valgono la pena tutti quei soldi?

Ultima modifica:
coach ha detto:
...ne valgono la pena tutti quei soldi?...
Te lo saprò dire tra una settimana circa :D :sbav:.
Dipende, comunque, da che tipo di prodotto cerchi.
Per dirne una, credo la più importante, questi toshiba hanno un controllo a zone della retroilluminazione (local-dimming) a differenza dei tv che hai indicato.

Ultima modifica:
oggi sono andato a cercarlo, ma non l'ho trovato da nessuna parte
aspetterò i tuoi pareri :)

cmq certo, dipende da cosa si cerca, ma credo che ormai ci sia un po' di pazzia sui prezzi

meglio cmq ci siano tutte queste tecnologia + o - inutili a mio avviso (come i 200hz o la perfezione del nero) in rapporto al prezzo

B6000 o LE600 mi vanno piu' che bene

solo per questo SV mi interessava parecchio il discorso "scaler", per la SD

sarà migliore o uguale rispetto alle serie precedenti?

a me interessa sapere se l'sv685 prenderà davvero il posto dello z5500 come televisore ottimo per i games e anche spettacolare con le altre sorgenti sia hd che sd, cosa che sembra essere vera...

magari non eccellerà tra tutti ma che sia super versatile in tutti i frangenti ed ad alti livelli