bronzodiriace
New member
ho uno zv555d e sul 24p con stabilizzazione film su normale o fine nessun judder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bronzodiriace ha detto:ho uno zv555d e sul 24p con stabilizzazione film su normale o fine nessun judder
si ma tra la zv5 e zv6 cambia poco e nulla a parte i 200hzalienzero ha detto:infatti e' presente nelle sole serie ZV6xx e "forse" SV6xx.
RV, AV, XV e precedenti non hanno questo problema.
Qualcuno ne è per caso il fortunato owner, che ci posta le sue impressioni possibilmente obiettive, sarei molto interessatoMagnottone ha detto:volevo condividere con voi delle foto di questo stupendo tv
http://multiplayer.it/forum/7089786-post316.html
bronzodiriace ha detto:si ma tra la zv5 e zv6 cambia poco e nulla a parte i 200hz![]()
Sono gli stessi modelli,la SV670 è la sigla per il mercato americano,la SV685 per l'europa.Deepsky ha detto:MW Torvergata
io invece volevo sapere se il TOSHIBA 55SV685D è più recente/superiore rispetto al 55SV670U
Te lo saprò dire tra una settimana circacoach ha detto:...ne valgono la pena tutti quei soldi?...