bronzodiriace
New member
ho uno zv555d e sul 24p con stabilizzazione film su normale o fine nessun judder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bronzodiriace ha detto:ho uno zv555d e sul 24p con stabilizzazione film su normale o fine nessun judder
si ma tra la zv5 e zv6 cambia poco e nulla a parte i 200hzalienzero ha detto:infatti e' presente nelle sole serie ZV6xx e "forse" SV6xx.
RV, AV, XV e precedenti non hanno questo problema.
Qualcuno ne è per caso il fortunato owner, che ci posta le sue impressioni possibilmente obiettive, sarei molto interessatoMagnottone ha detto:volevo condividere con voi delle foto di questo stupendo tv
http://multiplayer.it/forum/7089786-post316.html
bronzodiriace ha detto:si ma tra la zv5 e zv6 cambia poco e nulla a parte i 200hz![]()
Sono gli stessi modelli,la SV670 è la sigla per il mercato americano,la SV685 per l'europa.Deepsky ha detto:MW Torvergata
io invece volevo sapere se il TOSHIBA 55SV685D è più recente/superiore rispetto al 55SV670U
Te lo saprò dire tra una settimana circacoach ha detto:...ne valgono la pena tutti quei soldi?...