[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

Questa Tv è veramente interessante, sapete se è in grado di gestire le 1080 linee per le immagini in movimento? (tipo sony serie Z o panasonic neopdp)

Tango Argentino ha detto:
Quella di Cnet recensione alquanto discutibile e direi per niente tecnica !!!
...
con il parco regolazioni di tipo professionale che offrono questi nuovi Toshiba, se NON si è dei
tecnici altamente competenti è più facile fare delle frittate che delle recensioni !!!!!!!...
Ciao, scusa ma veramente la recensione di C.Net (che non mi sembra meno affidabile di digitaltrends, ma cmq non andiamo OT) era tutt'altro che negativa.

I contro erano solamente:
"Blooming more noticeable than on other LED-based LCDs; backlight fluctuates; poor off-angle performance; glossy screen reflects ambient light; benefits of 240Hz difficult to discern".

A dire il vero, a parte forse angolo di visione e blooming, non mi pare che le altre pecche da loro rilevate (e sottolineo da loro, perche' se da un lato non hanno aggiunto dati numerici dall'altro parliamo di comportamenti del TV sui quali e' difficile tirare fuori dati oggettivi) possano essere sistemate tramite settings.
Non c'e' modo di variare la "glossy"-cita' dello schermo, cosi' come se ritengono che il circuito 200Hz (o 240) non dia molto di piu' dei 100Hz possiamo solo tener presente la cosa e verificare (magari di persona) appena possibile.
Anche il fatto del backlight che fluttua e' una di quelle cose che tipicamente alcune persone percepiscono (e ne rimangono infastidite, come il sottoscritto), altre no.

Che il DDT sia HD per canali free non c'è dubbio. Il dubbio è riferito al fatto se abbia o meno la CI+ che serve a visualizzare gli eventi HD "criptati a pagamento"

Mi sono letto tutto il manuale e sinceramente non si capisce se il DDT sia HD,se devo dire la mia,secondo me no perchè non è scritto da nessuna parte.Non è che sia una cosa irrimediabile perchè anzichè comprare la CAM uno compra il decoder ma il fatto che non ci sia mi pare davvero strano.

Edit:Leggendo la pagina tedesca sembra che il DVB-C H264 ci sia. http://www.toshiba.de/consumer/index.php?option=com_content&view=article&id=2438&Itemid=259
Praticamente adesso il dilemma è sapere se ha o meno il supporto per la cam C+.

Ultima modifica:
Il DTT HD (H264) ce lo hanno anche la serie ZV-XV ed RV, figuriamoci se non lo avesse il top di gamma.
Come già detto il problema è capire se ha pure la CI+, che sui vari siti viene indicata come semplice CI (senza +).

Molti siti tendono a personalizzare i dati :what: , ma non si sapeva che questa tv ha un signor audio con 30W rms x 2? Perchè riportano il classico 20W totali?

Sul manuale riportano 20W,cioè 2x10W,praticamente come tutte le altre.Se vai in fondo al manuale c'è scritto.Purtroppo questa cosa mi ha un pò deluso....

Nejiro ha detto:
Sul manuale riportano 20W,cioè 2x10W,praticamente come tutte le altre.Se vai in fondo al manuale c'è scritto.Purtroppo questa cosa mi ha un pò deluso....

il sito tedesco dice

Ton Stereo / Zweikanalton
Audyssey dyn. EQ
Dolby Volume / autom. Lautstärkeanpassung
Bassverstärker
Gesamtmusikleistung: 2 x 30 W

e cmq l'audio è l'ultima cosa che mi interessa, interessante invece che alcuni siti hanno gia abbassato il prezzo

In realtà io la sentirei più con l'impianto ht che col suo audio. Certo però spendere una cifra ed avere una tv performante dalla A alla Z, non mi dispiacerebbe!