[TOSHIBA serie SL/VL733D] LCD LED EDGE FullHD

Cappella ha detto:
...le modalità Picture Mode, Hotel Mode, Clone Mode. In quali casi si può trarre vantaggio da questi modi? Non c'è il modo PC come nel mio RV? ...... Per la modalità cinema credo e spero che abbiano migliorato ulteriormente la fedeltà cromatica.
Quì non mi pare di aver chiesto come vi trovate o se la tv a difetti, ma non ho ricevuto nessun chiarimento. :rolleyes:

ps.: :O, Sveglia!!! :D
 
Scusa cappella ma chiedi delle informazioni che puoi trovare sul manuale. Per quello che ricordo posso dirti che non c'è una modalità hotel (in genere la trovi in tv piccoli o da battaglia), la modalità pc c'è o forse si chiama game e pc è l'input vga. La modalità con la resa cromatica più naturale è la film.
La cosa molto bella di questo tv è che è facilmente regolabile senza l'ausilio di sonde in quanto si riescono ad eseguire tutti i test dei video di configurazione per la calibrazione delle componenti cromatiche.
Un'altra cosa che apprezzo molto è la memorizzazione delle impostazioni per ogni ingresso e relativamente a questo, per ogni modalità di visualizzazione! In altre parole, ogni modalità (film, standard ecc.) è diversa e può essere adattabile alla sorgente. Il vecchio lg non mi permetteva una cosa del genere.
 
Questi ultimi aspetti mi sono ben noti, visto che possiedo già un Toshiba che mi permette di fare le stesse cose. In ogni caso non mi pare di aver chiesto qualcosa di così anomalo; sono informazioni che ho scorto in prima pag. Allora sono errate? Perchè vengono riportate modalità che nel tv non esistono? Correggete il manuale! :D
 
Ciao, qualcuno ha affrontato il discorso DLNA ?

Io al momento sono riuscito a farlo funzionare completamente solo con l'accoppiata Win 7 / WMP 12 , con XP e server vari o con il server DLNA del mio NAS non riesco a riprodurre i video in Dvix mi da sempre " errore media playback".

Ciao.
 
freddy65 ha detto:
Ciao, qualcuno ha affrontato il discorso DLNA ?

Io al momento sono riuscito a farlo funzionare completamente solo con l'accoppiata Win 7 / WMP 12 , con XP e server vari o con il server DLNA del mio NAS non riesco a riprodurre i video in Dvix mi da sempre " errore media playback".

Ciao.

io lo uso con isedora e mi trovo benissimo...vedi divx di ogni tipo nonche' mkv...fluidi a 720p
 
aldwin ha detto:
Visto che lo sto per comprare (in formato 46") attendo le tue opinioni :)
Diciamo che per un analisi approfondita sarebbe ancora presto visto il poco tempo che ho avuto, ma inevitabilmente in alcune condizioni tipo schermate nere, qualche problemuccio di uniformità della retroilluminazione, si nota. Questo non è legato (a volte può esserlo) ad un modello difettoso, ma ad un problema congenito di base della tecnologia edge led. Certo l'effetto che regala questa tv in quanto a contrasti e neri, lo ritengo superiore a quello visto fino ad ora sul mio RV635. Nel complesso un gran bel televisore, anche se non è un top di gamma. Una bozza dei primi miei setting attuali che non mi sembrano niente male, partendo dalla default Film:

Retroilluminazione 40
Contrasto 100
Gamma statica -2
Resolution+ Acceso Livello 1

I valori non riportati sono ovviamente quelli trovati di default.
 
ho aggiornato :O

ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti, è andato tutto bene e poi farò delle prove più approfondite ma mi pare, da un frettoloso controllo con un br, che i 24f vengano gestiti ancora meglio anche se potrebbe essere una forma di autosuggestione, mi pare che si veda ancora meglio...
 
Oppure è uguale solo il nome dell'eseguibile autoscompattante ma i file di aggiornamento all'interno sono differenti...
 
Secondo la vostra esperienza, per quanto riguarda la stabilizzazione film, riuscite a notare evidenti differenze tra standard e fine? Quale preferite? Oppure tenete spento?
 
mi riservo di approfondire la cosa però tra stabilizzazione fine e standard noto poche differenze: mi piacerebbe sapere come funzionano le varie modalità.
E sapere cosa hanno cambiato col nuovo firmware.
 
Top