Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quì non mi pare di aver chiesto come vi trovate o se la tv a difetti, ma non ho ricevuto nessun chiarimento.Cappella ha detto:...le modalità Picture Mode, Hotel Mode, Clone Mode. In quali casi si può trarre vantaggio da questi modi? Non c'è il modo PC come nel mio RV? ...... Per la modalità cinema credo e spero che abbiano migliorato ulteriormente la fedeltà cromatica.
Visto che lo sto per comprare (in formato 46") attendo le tue opinioniCappella ha detto:Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
freddy65 ha detto:Ciao, qualcuno ha affrontato il discorso DLNA ?
Io al momento sono riuscito a farlo funzionare completamente solo con l'accoppiata Win 7 / WMP 12 , con XP e server vari o con il server DLNA del mio NAS non riesco a riprodurre i video in Dvix mi da sempre " errore media playback".
Ciao.
Diciamo che per un analisi approfondita sarebbe ancora presto visto il poco tempo che ho avuto, ma inevitabilmente in alcune condizioni tipo schermate nere, qualche problemuccio di uniformità della retroilluminazione, si nota. Questo non è legato (a volte può esserlo) ad un modello difettoso, ma ad un problema congenito di base della tecnologia edge led. Certo l'effetto che regala questa tv in quanto a contrasti e neri, lo ritengo superiore a quello visto fino ad ora sul mio RV635. Nel complesso un gran bel televisore, anche se non è un top di gamma. Una bozza dei primi miei setting attuali che non mi sembrano niente male, partendo dalla default Film:aldwin ha detto:Visto che lo sto per comprare (in formato 46") attendo le tue opinioni![]()
Cappella ha detto:Deduco che il file però sia denominato RV733 perchè uguale per entrambi.![]()
Neon68 ha detto:Oppure è uguale solo il nome dell'eseguibile autoscompattante ma i file di aggiornamento all'interno sono differenti...