fabio64g ha detto:puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio64g ha detto:puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
Telstar ha detto:Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
pellizza ha detto:puoi sfogliarla online se hai pazienza di sorbirti i logo che appaiono
Mark75 ha detto:Ne esce bene su tutti i fronti, 9,5 SD, 9 HD ...addirittura 10 nei consumi!
Mark75 ha detto:Ma io ho fatto questo ragionamento: l'ambiente lo costruisco con elementi di arredo ed il tv lo tengo il più neutro possibile per non avere vincoli estetici, già quelli tecnologici bastano ed avanzano.
michele78 ha detto:Ho il tuo stesso probelma...
praticamente è introvabile
saxarba ha detto:1. La garanzia è pixel zero? non vorrei spendere più di mille euro e ritrovarmi con uno o più pixel bruciati. come si comporta toshiba in questi casi?
2. Io uso leggere il televideo, vorrei sapere se come i samsung anche il toshiba permette di dividere lo schermo a metà
Dave76 ha detto:c'è la recensione del 40VL733 su AFDigitale di questo mese.
saxarba ha detto:ciao a tutti, anche io sono interessato a questo tv, e precisamente al 46sl733 solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Vorrei però il vostro aiuto perchè ho un paio di quesiti.
1. La garanzia è pixel zero? non vorrei spendere più di mille euro e ritrovarmi con uno o più pixel bruciati. come si comporta toshiba in questi casi?
2. Io uso leggere il televideo, vorrei sapere se come i samsung anche il toshiba permette di dividere lo schermo a metà, con a sinistra la tv e a destra il televideo. Nei samsung che ho premendo il tasto text si ha in sequenza televideo-schermo diviso a metà-televideo sovrapposto. funziona così anche su questo tv?
grazie a tutti