qualcosa tipo Active M100??Mark75 ha detto:Qualcosa con M100 sotto le impostazioni avanzate, come stabilizzazione film io uso sempre "Fine"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcosa tipo Active M100??Mark75 ha detto:Qualcosa con M100 sotto le impostazioni avanzate, come stabilizzazione film io uso sempre "Fine"
io sono collegato in component..non so se può influire...foscaz ha detto:Riguardo alla domanda sopra, io con il 46sl733 ho giocato (poco, 1 partita) con fifa 2010 per ps3. Collegato in hdmi e modalità "game" del televisore.
michele78 ha detto:........
da qualche minuto vedo una riga orizzontale di qualche mm tutta colorata in alto che mi prende quasi tutto lo schermo![]()
Vi è mai capitato?
Questa prova non ho avuto il tempo di farla perchè ho provato a spegnere con l'interruttore generale ed è scomparsa. La striscia era presente sempre:cambiando canale o modificando il valori dello schermo o mettendo in stanby e riaccendendo.Dovresti dire se il difetto è da una sorgente in particolare ....
foscaz ha detto:il component arriva a risoluzioni fino ai 1080i mentre l'hdmi alla più alta 1080p. Da wikipedia "Il video a componenti, invece, è adatto a segnali come 480p, 720p, 1080i , mentre è richiesta una connessione digitale come DVI (solo video) e HDMI (che può includere fino a 8 canali audio) per avere i migliori risultati alle risoluzioni più elevate (fino a 1080p)."
Detto questo non so se possa cambiare qualcosa, dipende anche dall'hw dell'xbox che non conosco, dai giochi, ecc.. però è una prova che puoi fare. Se hai un cavo hdmi in casa prova a collegarla così, nella risoluzione prova a forzare i 1080p e vedi se cambia qualcosa.
Magari altri utenti con xbox 360 ti possono dire di più..
Marghi ha detto:Anche a me è capitato qualche volta, la settimana scorsa. Iniziavo a preoccuparmi, ma poi spegnendo e riaccendendo il tv dall'interruttore laterale a sinistra il problema è scomparso. Non so che dire...la striscia, di colore sul rosa a puntoni, è comparsa mentre cercavo di sistemare meglio il cavo dell'antenna, forse il processore digitale ha interpretato male i segnali che arrivavano alla presa mentre la toglievo e rimettevo. Da parecchi giorni, comunque, la striscia non si vede più . Se dovesse ricomparire proverò a chiedere prima al venditore e poi all'assistenza tecnica.
Questa prova non ho avuto il tempo di farla perchè ho provato a spegnere con l'interruttore generale ed è scomparsa. La striscia era presente sempre:cambiando canale o modificando il valori dello schermo o mettendo in stanby e riaccendendo.
roby90 ha detto:un'altra cosa...nelle impostazioni display come avete impostato il "formato automatico"? e se lo avete attivato, in "modifica da 4:3 a 16:9" avete messo spento o acceso?![]()
Quella blu verticale a destra non è un problema della tv, ma é un problema del decoder di sky.michele78 ha detto:Ora me ne è comparsa un'altra, stavolta di colore blu verticale molto meno fastidiosa e solo su sky hd
superferro ha detto:Quella blu verticale a destra non è un problema della tv, ma é un problema del decoder di sky.
Saluti.Luca
ti hanno gia risposto a riguardo.... la riga blu laterale è relativa al decoder di sky hd....il toshiba non centra nulla.michele78 ha detto:Il toshiba nonostante quel difettuccio su sky hd è un gran tv