Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pucciniano ha detto:Ragazzi ma non è che questa tv consuma un pò troppo?
Ho letto su un sito che lo vende che acceso puppa 315W e vero?
Grazie Telstar!Telstar ha detto:Hanno sbagliato. Scarica il manuale, sta sui 140W al max.
Telstar ha detto:Leggendo il manuale ho letto una BRUTTA cosa: l'ingresso pc NON supporta la risoluzione full hd 1920x1080 anche usando l'ingresso hdmi
Questo lo rende di fatto inutilizzabile per me. Con tutte le feature avanzate come gli è venuto di bistrattare così i pc???
Pucciniano ha detto:Grazie Telstar!
Dico la verità, sono fortemente indeciso tra questo e l'LG SL9000...
Mark75 ha detto:Edita il tuo intervento così evitiamo di fare cattiva informazione.
Telstar ha detto:Editato con una postilla. Piano con le parole però: non è cattiva informazione, ho riportato solamente quello che sta scritto sul manuale.
Mark75 ha detto:Scusa Telstar, non mi sembra di aver usato parole pesanti?!?

alfaorionis ha detto:Nessuno sa dirmi come funziona autoview? Quali settaggi va a toccare? Io lo uso sul mio VL733 e mi sembra funzioni ottimamente senza dover fare altri settaggi.
o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare.... tra altro c'è il toshiba WL che a quanto pare era in promo ma impossibile da trovare.fabio64g ha detto:Io che ne ho preso uno devo aver avuto una bella botta di ****!!!