fabio64g ha detto:puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio64g ha detto:puoi mettere il link preciso, che non lo trovo?
Telstar ha detto:Mi sa che la recensione è solo cartacea. Domani vado a controllare la rivista in edicola.
pellizza ha detto:puoi sfogliarla online se hai pazienza di sorbirti i logo che appaiono
Mark75 ha detto:Ne esce bene su tutti i fronti, 9,5 SD, 9 HD ...addirittura 10 nei consumi!
Mark75 ha detto:Ma io ho fatto questo ragionamento: l'ambiente lo costruisco con elementi di arredo ed il tv lo tengo il più neutro possibile per non avere vincoli estetici, già quelli tecnologici bastano ed avanzano.
michele78 ha detto:Ho il tuo stesso probelma...
praticamente è introvabile
saxarba ha detto:1. La garanzia è pixel zero? non vorrei spendere più di mille euro e ritrovarmi con uno o più pixel bruciati. come si comporta toshiba in questi casi?
2. Io uso leggere il televideo, vorrei sapere se come i samsung anche il toshiba permette di dividere lo schermo a metà
Dave76 ha detto:c'è la recensione del 40VL733 su AFDigitale di questo mese.
saxarba ha detto:ciao a tutti, anche io sono interessato a questo tv, e precisamente al 46sl733 solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Vorrei però il vostro aiuto perchè ho un paio di quesiti.
1. La garanzia è pixel zero? non vorrei spendere più di mille euro e ritrovarmi con uno o più pixel bruciati. come si comporta toshiba in questi casi?
2. Io uso leggere il televideo, vorrei sapere se come i samsung anche il toshiba permette di dividere lo schermo a metà, con a sinistra la tv e a destra il televideo. Nei samsung che ho premendo il tasto text si ha in sequenza televideo-schermo diviso a metà-televideo sovrapposto. funziona così anche su questo tv?
grazie a tutti