Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pucciniano ha detto:Ragazzi ma non è che questa tv consuma un pò troppo?
Ho letto su un sito che lo vende che acceso puppa 315W e vero?
Grazie Telstar!Telstar ha detto:Hanno sbagliato. Scarica il manuale, sta sui 140W al max.
Telstar ha detto:Leggendo il manuale ho letto una BRUTTA cosa: l'ingresso pc NON supporta la risoluzione full hd 1920x1080 anche usando l'ingresso hdmi
Questo lo rende di fatto inutilizzabile per me. Con tutte le feature avanzate come gli è venuto di bistrattare così i pc???
Pucciniano ha detto:Grazie Telstar!
Dico la verità, sono fortemente indeciso tra questo e l'LG SL9000...
Mark75 ha detto:Edita il tuo intervento così evitiamo di fare cattiva informazione.
Telstar ha detto:Editato con una postilla. Piano con le parole però: non è cattiva informazione, ho riportato solamente quello che sta scritto sul manuale.
Mark75 ha detto:Scusa Telstar, non mi sembra di aver usato parole pesanti?!?

alfaorionis ha detto:Nessuno sa dirmi come funziona autoview? Quali settaggi va a toccare? Io lo uso sul mio VL733 e mi sembra funzioni ottimamente senza dover fare altri settaggi.
o in alternativa erano delle tv "pilota" da abbianare alla promozione con mediaworld in particolare.... tra altro c'è il toshiba WL che a quanto pare era in promo ma impossibile da trovare.fabio64g ha detto:Io che ne ho preso uno devo aver avuto una bella botta di ****!!!