Ciao a tutti. anch'io al primo post. Ho acquistato da poco alla Comet (in offerta) una
Toshiba 40SL733. Prima esperienza con questa marca e con una TV LED.
Uso solo Sky normale (in attesa di passare a HD) e DVD e devo dire che sono abbastanza contento della qualità immagine, dopo aver fatto le varie prove. Buona anche con i pochi canali che vedo con il digitale terrestre (Emilia romagna) .
Prima delusione invece è la qualità audio che è veramente scarsa..sembrano quegli altroparlantini USB che attaccano al laptop, e non scherzo. Ho attaccato il buon vecchio AUX dello stereo per aver un audio decente (confesso sono più fanatico di musica che di film o sport ecc..

). D'accordo che adesso ci sono tutti i sistemi audio digitali in commercio ma diventano quasi una necessità in questo caso (suggeriementi per l'acquisto? - il 'buono shopping' della comet servirà a questo...).
Seconda delusione: Il 'media player' (cosìdetto) fa vedere solo immagini jpg, e non filmati o mp3 dall'usb. Presumo anche dal card reader (non ho ancora provato)-
Ero molto attirato dal discorso collegamento LAN ma anche li ahimé non sono risucito a farlo funzionare...ho un modem/router NETGEAr e ho attaccato semplicemente il cavo LAN alla TV e router ma la TV non mi fa andare in network setup. DOVE SBAGLIO?? problemi di incompatabilità?? Devo aver un router Toshiba??? anche il manuale online non aiuta.
Sì il manuale in dotazione fa veramente schifo ma finalmente ho trovato quello completo online (non senza fatica):
http://www.toshiba-om.net/LCD/lcd_download.php
Anche il telecomando sembra un po anni 80....con tasti menu return ecc veramente piccoli.
Accetto volentieri consigli e e commenti...grazie!
E dove cavolo è l'attacco delle cuffie????
