Cerchiamo di fare un po di chiarezza sulla situazione..
frequento molto i forum quando devo acquistare e in effetti se da un punto di vista sono molto utili perche trovi informazioni a riguardo dei prodotti dall altro ti possono creare confusione perche sentirai sempre dire le cose una opposta all altra.
Allora:
questa televisione qua, mettetevelo bene in testa, per il suo prezzo e soprattutto se trovate l offerta non ci credi , è un acquisto davvero eccellente.
La qualita dei film in hd e' davvero stupenda..resto sempre a bocca aperta quando vedo dei film.
Il segnale del ddt e del sd in generale è molto buona e io che sto a circa 3 metri di distanza o poco meno la vedo davvero bene.
La mia paura dei pannelli grandi e' sempre stata questa qua: avere i quadrettoni con l sd ma nel nostro caso la cosa non e' assolutamente un problema.
Il problema delle luci agli angoli della Tv c'e' e non credo sia giuswto dire che non si nota se non lo avessimo visto qua etc etc...
Ho postato una fotografia..e' mia non di Mark

e come potete vedere l effetto c'e'..pero' ripeto e' vero si e' un difetto o meglio una noiettta presente...ma questa cosa qua e' molto inferiore rispetto a tutti i vantaggi che da questa televisione...
Quindi non spaventatevi di questo piccolo difetto che e' presente e non va negato ma va contro a molti altri pregi della tv che compensano alla grande la situazione.
Per quando riguarda i giochi non ho potuto ancora testarla ma presto provero la 360 collegata all SL.
Mi sono appena accorto che ha la stessa sigla dell LG che ho in casa
SL 8000 e SL 733..cavolata mia no fateci caso eheh..

Concludendo..
e' vero il difetto degli aloni agli angoli c'e' e si vede al buio completo e se ci sono delle scene di film com neri prevalenti si vede, ma va ricordato che questo succede solo se siete al buio completo...
Presto vi postero delle foto della stessa immagine al buio completo e con della luce e vedrete che nel primo caso il difetto si vede nel secondo sparira completamente.
Altra cosa che midimenticavo, il problema della riga blu di sky...mettendo ampia se non erro si perde davvero un po troppo di immagine..non ricordo..appena posso metto due foto anche li della stessa immagine in nativo e in ampia.
A disposizione per chiarimenti
Ciao