Ragazzi, dopo un paio di giorni di utilizzo del mio 40sl733 posso dirvi di essere pienamente soddisfatto, il confronto l'ho fatto con un 37rv685..
Allora partiamo col dire che i colori sono meglio nell'sl, più accesi, più vivi, il nero è profondissimo, l'effetto clouding che voi parlate l'ho notato solo quando ha fatto la ricerca dei canali in automatico, essendoci la schermata nera si vedeva un po' che ai lati sbiadiva, mentre la tv è in funzione io non sono riuscito a notarlo, proprio oggi su canale5 c'erano un paio di pubblicità con una sola immagine al centro e tutto il resto nero, io non ho notato niente di anomalo, e con un nero mooolto intenso..
l'audio forse era un po' più potente nel rv685 ma non di molto, la qualità comunque è accettabile in entrambe..
il digitale terrestre si vede in maniera incredibile, il resolution+ funziona veramente bene, ma andava bene anche nel rv685..
L'unica cosa che mi ha un po' deluso è la ricezione del tuner sia in analogico che in digitale, l'rv685 prendeva meglio, alcuni canali in analogico (tipo italia1 e mtv) non li vedo molto bene mentre con l'rv685 si vedevano meglio, in digitale comunque si vedono bene, per farvi un esempio l'rv685 mi ha trovato 131 canali in digitale e 26 in analogico, l'sl733 me ne ha trovati rispettivamente 126 e solo 11..
Per chi fosse interessato al 40sl733 guardate l'offerta della cometa meno la a..
