Luca1972 ha detto:Ciao,
per caso hai provato con dvd masterizzati con dvd recorder?
non mi spiace..non ho il dvd recorder...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca1972 ha detto:Ciao,
per caso hai provato con dvd masterizzati con dvd recorder?
blower ha detto:... L'unico problema da segnalare sono i divx in alta risoluzione che si vedono con molti pixel di vari colori(tipo la serie tv Lost che si trova in rete).
f_carone ha detto:Vuoi dire che hai masterizzato un file divx HD e l'hai dato in pasto al lettore Toshiba SD350??? Non mi risulta che tale apparecchio riproduca materiale HD.
Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.relaic ha detto:Ho il Toshiba sd-350 da pochi giorni, l'ho collegato con il VPR Toshiba MT-200 tramite cavo HDMI con adattatore DVI-D (il tutto della VIVANCO) e devo dire che come prima impressione mi ha deluso parecchio![]()
, le immagini si presentano ben colorate ma coperte da una nebbiolina veramente fastidiosa, premetto che non mi interessano divx o xvid e sul collegamento HDMI riponevo veramente tante speranze; collegando il VPR con un vecchio lettore DVD Sony in S-Video perdo qualcosina in colore ma scompare la nebbiolina rimanendo quasi impercettibili eventuali differenze di contrasto che io comunque non ho notato.
In definitiva, al momento, con le poche ore di utilizzo, posso dare un giudizio negativo del lettore in questione.
anch'io devo confermare le impressioni di Relaic avendo avuto in prova l'sd350, collegato in component e hdmi al mio mt700,non mi ha entusiasmato per nulla.l'ho riportato indietro.mimmomixvideo ha detto:Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.
Grazie.
Mimmo![]()
Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo casoassenzio ha detto:Io ho un Myrica 32 lcd fujitsu-siemens che ha il fltro hdcp(DVI-D con supporto HDCP),avrei dei problemi con questo lettore a vedere dvd masterizzati e divx?
Grazie dell'eventuali risposte....
happymau ha detto:Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo caso![]()