Toshiba SD350 arrivato!!

blower ha detto:
... L'unico problema da segnalare sono i divx in alta risoluzione che si vedono con molti pixel di vari colori(tipo la serie tv Lost che si trova in rete).

Vuoi dire che hai masterizzato un file divx HD e l'hai dato in pasto al lettore Toshiba SD350??? Non mi risulta che tale apparecchio riproduca materiale HD.

f_carone ha detto:
Vuoi dire che hai masterizzato un file divx HD e l'hai dato in pasto al lettore Toshiba SD350??? Non mi risulta che tale apparecchio riproduca materiale HD.

infatti lo riproduce con artefatti giganteschi!! L'amstrad 3016 invece non li riproduce nemmeno..si sente solo l'audio.

relaic ha detto:
Ho il Toshiba sd-350 da pochi giorni, l'ho collegato con il VPR Toshiba MT-200 tramite cavo HDMI con adattatore DVI-D (il tutto della VIVANCO) e devo dire che come prima impressione mi ha deluso parecchio :confused: :confused:, le immagini si presentano ben colorate ma coperte da una nebbiolina veramente fastidiosa, premetto che non mi interessano divx o xvid e sul collegamento HDMI riponevo veramente tante speranze; collegando il VPR con un vecchio lettore DVD Sony in S-Video perdo qualcosina in colore ma scompare la nebbiolina rimanendo quasi impercettibili eventuali differenze di contrasto che io comunque non ho notato.
In definitiva, al momento, con le poche ore di utilizzo, posso dare un giudizio negativo del lettore in questione.
Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.

Grazie.

Mimmo;)

Ho sistemato un pò i settaggi, devo dire che comunque la differenza non è così netta da come ci si può aspettare (almeno da come io mi aspettavo), c'è da dire però che per quanto riguarda i colori questi sono più vivi e più caldi.
In definitiva, se l'SD-350 leggesse bene anche i DVD masterizzati (a me ha dato molti problemi in merito) visto anche il prezzo appetibile potrebbe essere un acquisto decente al momento io opterei per qualcosina di meglio, soprattutto collegato al MT-200 che è un VPR sorprendente!

il tosh collegato in hdmi al superlativo retroproiettore sony 50 pollici 3lcd e' semplicemente favoloso. in modalita' 720p/1080i le migliorie nella visione dei dvd, rispetto anche al collegamento in component (usato in precedenza), appaiono subito chiare ed evidenti:eek:
grazie soprattutto ad Happymau per il prezioso contributo dato :ave: consigliando l'acquisto di questo lettore.

toshiba sd350

poichè il menu del lettore appare molto scarno, mi interesserebbe moltissimo sapere se c'è un modo di entrare in un menu' segreto dove poter andare a modificare i molti altri parametri tipo R, G, B, contrasto , saturazione, definizione, etc .
in genere con una sequenza ben determinata di tasti, si puo' fare, ma vai a scoprire come!
ciao

mimmomixvideo ha detto:
Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.

Grazie.

Mimmo;)
anch'io devo confermare le impressioni di Relaic avendo avuto in prova l'sd350, collegato in component e hdmi al mio mt700,non mi ha entusiasmato per nulla.l'ho riportato indietro.

Ho capito, meglio non prenderlo in considerazione, dato che il motivo per cui dovevo comprarlo e' per accoppiarlo con l' MT200 ;)

Ok, ma a questo punto su che modelli dovrei orientarmi per creare """un'accopiata vincente?""":cincin:

grazie.

Mimmo.

Premetto che non ho questo lettore, ma in previsione di un futuro acquisto mi chiedevo se qualcuno è riuscito a renderlo RegionFree con la procedura esposta alcune pagine indietro. :)

Se può essere di aiuto a qualcuno comunico che oggi mi è arrivata una newsletters di pixmania dove il lettore in oggetto è offerto a 96€ + ss.

Io ho un Myrica 32 lcd fujitsu-siemens che ha il fltro hdcp(DVI-D con supporto HDCP),avrei dei problemi con questo lettore a vedere dvd masterizzati e divx?

Grazie dell'eventuali risposte....

Confuso ha detto:
Se può essere di aiuto a qualcuno comunico che oggi mi è arrivata una newsletters di pixmania dove il lettore in oggetto è offerto a 96€ + ss.

Qui ancora meno

In questa categoria c'è anche l'lg 9900h che è interessante..chissà com'è.

assenzio ha detto:
Io ho un Myrica 32 lcd fujitsu-siemens che ha il fltro hdcp(DVI-D con supporto HDCP),avrei dei problemi con questo lettore a vedere dvd masterizzati e divx?

Grazie dell'eventuali risposte....
Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo caso :)

Insomma alla fine fine conviene prenderlo il toshiba o no??
Chi lo ha da un po' puo' dare qualche delucidazione in merito???
E' graditissima una mini recensione per chi lo ha in accoppiata con il sony kdf retro 3lcd....

happymau ha detto:
Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo caso :)

Grazie Happy.....tra l'altro avevi gia risposto a una mia domanda ,simile, sul samnsug hd950....L'ho riproposta,perche' con un thomson hdmi ho avuto problemi i tal senso,collegando hdmi to dvi,con dvd masterizzati da me',anche il classico filmino delle vacanze,e con i divx, non vedevo nulla,solo per un attimo vedevo bene,poi male,come con il pc quando lo imposti a 8 colori......Vorrei prendere il Samsung sopracitato.....ma pare che sia andato a ruba,non si trova ne' online e ne' nei negozi, della mia citta ovviamente (Genova) ;)

Ciao a tutti,
ho da pochissimo un toshiba 350 accoppiato ad un pio 436 fde e collegato a quest'ultimo con cavo hdmi-hdmi e devo dire che al momento mi trovo benissimo.
Avevo letto invece qualche parere contrario.
Comunque per chi vuole spendere poco per il lettore dovrebbe andare più che bene.