Neon68
New member
Chi lo usa lo elogia: http://www.serviio.org/download
Prova a cercare ulteriori info.
Edita la quotatura integrale.
Prova a cercare ulteriori info.
Edita la quotatura integrale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jjuneenujj ha detto:In questi giorni sto anche valutando il Samsung c650, visto che ho letto che legge di tutto! peró il fatto che se ti va bene ti becchi il pannello buono altrimenti quello scadente proprio non esiste!!
holly atton ha detto:Ragazzi, oltre a me ha comprato qualcuno da m*nc*ik, l'ordine l'avevo fatto nelle vacanze di natale, dal 31 dicembre che doveva arrivare hanno posticipato la data prima al 8 gennaio, stamattina ho visto che ci vuole fine mese... qualcuno è nella mia stessa situazione
![]()
simasivi ha detto:a me hanno posticipato la data 4 volte, poi il 10 hanno consegnato al corriere, arrivo nella città di destinazione l'11. Il 14 si presenta il corriere è consiglia a mio figlio di non ritirare perchè lo scatolone è aperto e presenta un paio di buchi. Fine della mia esperienza con mon*****. Ora, visto che il 37" della toshiba è assolutamente introvabile in tutti i negozi di torino, sto pensando di usufruire di un'offerta di una catena per il sony ex500 (o forse 504).
simasivi ha detto:a me hanno posticipato la data 4 volte, poi il 10 hanno consegnato al corriere, arrivo nella città di destinazione l'11. Il 14 si presenta il corriere è consiglia a mio figlio di non ritirare perchè lo scatolone è aperto e presenta un paio di buchi. Fine della mia esperienza con mon*****. Ora, visto che il 37" della toshiba è assolutamente introvabile in tutti i negozi di torino, sto pensando di usufruire di un'offerta di una catena per il sony ex500 (o forse 504).
interviewer ha detto:Fino a qualche giorno fa:
.... da S***RN a Beinasco 2 37XV733 (1 imb, 1 esp) a 699€
.. Slurp!!!![]()
simasivi ha detto:grazie, anche se 150 € in più mi scoccia non poco....
interviewer ha detto:In conclusione, ormai se mi trovo in un centro commerciale filo dritto al reparto elettronica nella speranza di vedere un XV esposto, ne comprererei uno tutti i giorni !!! Non sono un amante dell'on-line, se trovo un 46 in giro lo prendo al volo per me. Qual è secondo voi esperti un prezzo onesto in negozio per il fantastico Toshibbone 46?
![]()
![]()
![]()