Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi riferivo al R+, quello che ho detto era a prescindere da questa funzione.broadway ha detto:Neon ti riferisci sicuramente al resolution+ che leggendo sul sito dovrebbe lavorare molto bene.
Ho notato che a oltre i 50 di volume a volte abilitando il "controllo di range dinamico" il volume aumenta. Normalmente lo tengo disattivato ma ho fatto questa prova proprio per cercare di spremere il volume al massimo dei db. Io comunque oltre i 35/40 non vado mai....Leonid ha detto:l'audio se da 50 a 100 ti cambia sensibilmente? A me e' basso purtroppo.
Neon68 ha detto:killakid:
Se proprio devi prendere il RV scegli il 40 che ha un pannello migliore del 32/37, oppure un XV qualsiasi che ha anche gli ottimi 100Hz di Toshiba che male non fanno a prescindere da quello che vedrai in tv.
Skyto ha detto:Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri il 37XV 733 , da M$nclick.........stranamente mi è arrivato un 37XV 733G , anzichè un 37XV 733D come ordinato ,nella fattura il modello descritto è il "D".......comunque sempre nella fattura c'è scritto il Serial Number, che coincide.............quindi non è un problema x la garanzia..........
Neon68 ha detto:Comunque il R+ lavora molto bene, migliora i segnali sd ma non può farli diventare segnali in alta definizione
zacs ha detto:@Sandrez
Ti ringrazio per aver postato le tue opinioni su questo ottimo tv.
Per caso hai provato anche come va col calcio (sia SD che HD).
Ho sentito che alcuni utenti non erano molto entusiasti.
Grazie mille, ciao.
e allora e' come dicevo io! Il problema e' che in determianti canali soprattutto che trasmettono film, anche mettendo enfasi voce, la voce ' troppo bassa e basta che uno parla in stanza e non si sente nulla!sandrez ha detto:@Leonid.
quoto Neon per l'audio da 50 a 100...non cambia nulla.
col "controllo di range dinamico" attivo invece, si nota la differenza.
![]()
Neon68 ha detto:Una volta assegnati i numeri ai canali devi procedere con l'ordinamento (tasto giallo), altrimenti non troverai i canali in ordine numerico sequenziale.
Ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento del software tv e dei canali in automatico, altrimenti con il tempo perdi l'ordinamento da te settato.
Buona visione.
simasivi ha detto:Senti io nella fattura, sotto il mod. del tv, vedo un "Matr. 12B....." è quello il Serial Number?
A differenza del mio Samsung non si può "sovrascrivere" un canale, la differenza sta solo nel spostare il canale dalla posizione che si vuole occupare, lo Sharp che ho in cucina mi permette solo di invertire la posizione dei canali esistenti... questo giusto per dire che ogni marca utilizza un sistema diverso e le persone poco pratiche si imbrogliano comunque.Skyto ha detto:ma una persona anziana come farebbe ???
jjuneenujj ha detto:ANcora nessuno che mi sa dire che formati riesce a leggere tramite server dlna?
Leonid ha detto:e allora e' come dicevo io! Il problema e' che in determianti canali soprattutto che trasmettono film, anche mettendo enfasi voce, la voce ' troppo bassa e basta che uno parla in stanza e non si sente nulla!
Abilitando il range cambia poco, comunque sono molto deluso dall'audio il mio sony trinitron che 20 passi avanti sotto questo punto di vista, solo su questo pero'.
gingo ha detto:Eppure non riesco a capire questo problema.
Io oltre 30 non posso andare, altrimenti diventa troppo alto il volume.
Va bè, ho il 46" che avrà forse altoparlanti più grandi, ma mi sembra davvero strano.
supr3mo ha detto:in ogni caso anche quelli che non mi apre nativamente, riesco a vederli attivando la transcodifica... quindi credo che con un buon server dlna si riesca a vedere di tutto.