Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thanx!!!Black_Hat ha detto:menù Preferenze - Impostazioni display - Modifica da 4:3 a 16:9 - Acceso![]()
In Game mode e in PC (disponibili su HDMI) non ci sono opzioni come il R+ o il 100Hz. Puoi usare un altra impostazione tipo la standard.Zoko ha detto:Scusate ma i filtri come il "Resolution+" non sono sempre attivabili?
paolo83 ha detto:Ragazzi sono un po' indeciso.
vorrei prenderlo dal peperoncino. il 40 pollici xv costa 559 + spedizioni
invece il modello rv non ce l'hanno o meglio hanno solo il 37 pollici a 450. meglio l'xv che è 100 hz vero?
(anche pm)
Una domanda questa tv è paragonabile al samsung c650 o al samsung c550? il samnsung ha il vantaggio di leggere i video via usb ma avendo la xbox posso usare la console per questa funzione. Come qualità video qualcuno li ha visti tutti e 2 mi sa fare un breve confronto "visivo"? mi pare di aver capito che il pannello che montano è lo stesso o sbaglio?
Purtroppo nei negozi qui in zona non trovo da nessuna parte xv733 da poterli vedere dal vivo
straquoto.... la forza di samsung è anche quella di "pupazzare" troppo tv scarsotte con sti player integrati che fanno anche il caffè !Zoko ha detto:Con questa storia del lettore Divx-Mkv integrato e grazie alle demo da centro commerciale accuratamente studiate la Samsung sta vendendo centinaia di TV scarsotte.
Dico solo una cosa: la TV deve fare da TV, non da lettore Divx, da radiosveglia, da quadro o da acquario digitale...
sto lavorando ai fianchi.... gancio, gancio, montante, montante...speriamo bene !Neon68 ha detto:Questo che viene è il mese decisivo per te, eh Dadoo?