Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thanx!!!Black_Hat ha detto:menù Preferenze - Impostazioni display - Modifica da 4:3 a 16:9 - Acceso![]()
In Game mode e in PC (disponibili su HDMI) non ci sono opzioni come il R+ o il 100Hz. Puoi usare un altra impostazione tipo la standard.Zoko ha detto:Scusate ma i filtri come il "Resolution+" non sono sempre attivabili?
paolo83 ha detto:Ragazzi sono un po' indeciso.
vorrei prenderlo dal peperoncino. il 40 pollici xv costa 559 + spedizioni
invece il modello rv non ce l'hanno o meglio hanno solo il 37 pollici a 450. meglio l'xv che è 100 hz vero?
(anche pm)
Una domanda questa tv è paragonabile al samsung c650 o al samsung c550? il samnsung ha il vantaggio di leggere i video via usb ma avendo la xbox posso usare la console per questa funzione. Come qualità video qualcuno li ha visti tutti e 2 mi sa fare un breve confronto "visivo"? mi pare di aver capito che il pannello che montano è lo stesso o sbaglio?
Purtroppo nei negozi qui in zona non trovo da nessuna parte xv733 da poterli vedere dal vivo
straquoto.... la forza di samsung è anche quella di "pupazzare" troppo tv scarsotte con sti player integrati che fanno anche il caffè !Zoko ha detto:Con questa storia del lettore Divx-Mkv integrato e grazie alle demo da centro commerciale accuratamente studiate la Samsung sta vendendo centinaia di TV scarsotte.
Dico solo una cosa: la TV deve fare da TV, non da lettore Divx, da radiosveglia, da quadro o da acquario digitale...
sto lavorando ai fianchi.... gancio, gancio, montante, montante...speriamo bene !Neon68 ha detto:Questo che viene è il mese decisivo per te, eh Dadoo?