Cappella
Active member
Allora non sono il solo! :mano:Neon68 ha detto:Non seguo il calcio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora non sono il solo! :mano:Neon68 ha detto:Non seguo il calcio...
siamo in 3!Cappella ha detto:Allora non sono il solo! :mano:
paolo83 ha detto:ma non è disponibile su mon... come hai fatto?
io penso che lo prenderò stasera dal peperoncino
aspetta io però voglio il 40 xv tu forse hai preso il 32?terrornoize ha detto:Credo di aver preso l'ultimo, prima era disponibilità a 1![]()
Neon68 ha detto:Non seguo il calcio quindi non posso rispondere (se leggi il thread qualcuno ha commentato in merito).
Non ho M.P.uke:
I 100Hz si possono sia disattivare che regolare su due posizioni.
broadway ha detto:Per i possessori del 46xv733, se possible potete postare qualche foto fatta con partite di calcio con skyhd?
inoltre la usb del 46xv733 legge i file mkv?
Grazie.
paolo83 ha detto:aspetta io però voglio il 40 xv tu forse hai preso il 32?
Io sono combattuto: peperoncino stasera o aspetto il 3 che arrivano da mon... e da bestd...?
la differenza netta tra italia ed europa è di 30 euro tondi tondi... praticamente mezza cam... certo che se poi ho un guasto al secondo anno son caxxi... boh mi sa che aspetto altri 2 gg sperando che il peperoncino non alzi i prezzi
Intendi il 100Hz?spazzolone76 ha detto:dove si trova la funzione nel menù del 46xv733dg?
Neon68 ha detto:Intendi il 100Hz?
In impostazioni immagine avanzate c'è Active Vision M100 da settare su Acceso e Stabilizzazione Film da regolare su standard o fine, io consiglio di dimentic...!!!
Ciao purtroppo mi trovo a roma per universita' e non posso postare immagini Ma posso dirti che Si vede da Dio!!! Logicamente parlo di sky hdbroadway ha detto:Per i possessori del 46xv733, se possible potete postare qualche foto fatta con partite di calcio con skyhd?
inoltre la usb del 46xv733 legge i file mkv?
Grazie.
Scakky ha detto:SD: tutti lo lodano come il tv piu performante con il digitale terrestre. Per carità, si comporta bene, ma non esageriamo. Il mio samsung c550 è molto ma molto meglio.
HD: bene, ma è come se fosse un po meno razor di altri tv. Magari a qualcuno piace, ma io se vedo un bluray voglio il dettaglio a manetta.
Il samsung c550 del salotto è migliore.
bergazzz ha detto:- segnale del telecomando: rispetto al tv precedente (pana x10) con il quale puntavo quasi ovunque e cambiava canale, noto che con questo bisogna puntare bene bene, e con un angoolo laterale di circa 40° il tv fa fatica a ricevere il segnale. è il mio che è difettoso o avete notato qualcosa del genere?
Roberto