xxlorymi84xx
New member
ragazzi, ma perche' se collego un hard disk esterno non mi visualizza i divx mp3 ecc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
windpd ha detto:scusate ragazzi se ritorno sullárgomento, siccome siamo in tanti possessori di questo televisore, potreste confermami se questo e´problema del mio toshiba o se e´ normale e comune a tutti? e´ una prova che ci si mette un attimo a farla
anche perche´ non vorrei mandarlo in assistenza e poi che mi ritorni inidietro esattamente uguale...
grazie mille
Sicuramente è già stato scritto, ma quale pannello monta la serie rv che non riesco a trovarlo da nessuna parte? GrazieTommy86 ha detto:.......gli stessi pannelli della serie Rv-Xv 6xx![]()
aurigaguga ha detto:volevo confermare che il modello rv 633 ha il tuner dtt hd , ho visto la finale di champions su rai test hd:O
lunedi confederation cup stati uniti - italia![]()
quindi anche i modelli xv 6.. dovrebbero averlo visto che hanno le stesse caratteristiche con i 100hz in più
Ermy STi ha detto:ormai a forza di dirlo mi sono esaurito32 e 46 s-pva samsung (contrasto 1800:1 40ms o 20 in game mode)... 37 e 42 s-ips lg (contrasto 800:1 ms almeno la metà degli altri)
per quanto riguarda la serie lv dal contrasto a dal taglio secondo me sono la precedente serie di s-pva samsung e quindi meno costosi ma con prestazioni inferiori![]()
aserxt ha detto:ci puoi collegare un hd esterno anche non fat32 (quasi tutti leggono solo fat32)