Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rainman ha detto:Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......![]()
Tommy86 ha detto:quindi se il 635 è valido lo dovrebbe essere anche il 685 se montano lo stesso pannello giusto?![]()
moodymari ha detto:inoltre già che ci sono visto che ho notato la poca reperibilità della marca in generale. se c'era qlc in toscana che lo aveva esposto per visionarlo dal vivo che voi sappiate![]()
R@f ha detto:scusate ma 46xv625dg non l' ho trovato sul sito toshiba!!!!
ne sapete qlc? 745 euro sn troppi?
windpd ha detto:quindi il vostro da acceso su muto, e vi mettete a 10 cm dal tv è esattamente silenzioso come da spento?non vi va un ronzio dai circuiti posteriori(non dalle casse)?
xenotic ha detto:stò cercando anche io notizie sul 46xv625dg che effettivamente si trova
a prezzo inferiore del 46xv635d, e sopratutto sarei interessato a sapere se si può effettuare l' upgrade del firmware che funziona sul 635 anche sul 625 che "dovrebbe" essere uguale..........senza danneggiarlo
simoard ha detto:mi sembra che lo switch automatico funzioni solo con collegamento scart
grazie per le risposte, però non sono così "tecnico", come faccio a sapere se l' HDMI CEC è supportato ? Chiedo il vostro aiuto, il televisore è il toshiba 42xv636 e attualmente le sorgenti in ingresso sono: decoder sky hd (hdm1) e xbox 360 (scart). Con i precedenti televisori lo switch mi funzionava sempre in automatico,mi sembrerebbe un grosso limite, utilizzando tecnologie più recenti, il fatto di dover selezionare manualmente la porta di ingresso ad ogni volta.GrazieDave76 ha detto:Se il player ed il tv supportano l'HDMI CEC, allora l'accensione e lo switch automatico vengono effettuate anche tramite HDMI.