[Toshiba RV/XV 635]

Ho fatto la prova con un hdd pieno di film. L'hdd è formattato fat32 infatti lo riconosce e vede le cartelle però si pianta e non mi fa muovere il cursore per scegliere la cartella che voglio... non posso fare niente e devo premere exit per uscire altrimenti resto lì piantato. Ho anche aspettato un po' x vedere se aveva bisogno di tempo x caricare i files ma niente..
Naturalmente entro con l'opzione "mediaplayer-->film" ma ho notato che se provo ad esempio "mediaplayer-->foto" oppure "mediaplayer-->musica" mi fa invece muovere tra le cartelle ma ovviamente non vede niente perchè nell'hdd non ho foto o mp3... che succede??
L'hdd è da 500GB e l'ho riempito quasi tutto e inoltre le cartelle non mi sembrano tanto piene di files.. dimentico qualcosa?
 
Ultima modifica:
rainman ha detto:
Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......:D

io l'ho fatto visto che male non gli fa e qualche migliora l'ha portata :eek:
infatti ora becco i canali di mediaset a pagamento ma ancora non vedo in chiaro ne rai ne mediaset :mad:

se non avessi sky addio :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
innanzitutto salve a tutti, questo topic mi ha fatto innamorare di questa televisione e fatto iscrivere per poter avere informazioni :D

ho provato a leggere quasi tutte le pagine ma 70 e passa da digerire tutte insieme iniziano a essere tantine , provo a chiedere subito, siccome io utilizzo la tv principalmente come scehrmo del pc volevo chiedere se qualcuno aveva provato il collegamento VGA per sapere come si comportava

inoltre già che ci sono visto che ho notato la poca reperibilità della marca in generale. se c'era qlc in toscana che lo aveva esposto per visionarlo dal vivo che voi sappiate :)
 
Tommy86 ha detto:
quindi se il 635 è valido lo dovrebbe essere anche il 685 se montano lo stesso pannello giusto? :D

Ho letto nel thread che il (RV) 635 e 636 differiscono solo per la colorazione dei diffusori (giusto?), ma invece che differenze ha quindi il 685? :what:
 
moodymari ha detto:
inoltre già che ci sono visto che ho notato la poca reperibilità della marca in generale. se c'era qlc in toscana che lo aveva esposto per visionarlo dal vivo che voi sappiate :)

non sono toscano quindi non posso dirti esattamente dove trovarlo, ma da me in lombardia i toshiba li trovi alla Mediaworld e nei supermercati Iper ;)
 
le partite in sd bene, ovvio che hanno dei limiti dovute all'utilizzo di un lcd, ma nulla di orribile a vedersi (cosa che con altri tv visti in esposizione capita...)
in hd la questione migliora (parlo di sport1, quindi il canale con la massima resa) e il pannello ne esce bene con un'immagine chiara e un resa superiore ;)
 
R@f ha detto:
scusate ma 46xv625dg non l' ho trovato sul sito toshiba!!!!
ne sapete qlc? 745 euro sn troppi?

stò cercando anche io notizie sul 46xv625dg che effettivamente si trova
a prezzo inferiore del 46xv635d, e sopratutto sarei interessato a sapere se si può effettuare l' upgrade del firmware che funziona sul 635 anche sul 625 che "dovrebbe" essere uguale..........senza danneggiarlo

secondo me i 2 modelli dovrebbero essere uguali...e il 625dg essere commercializzato in francia, vedi sito sotto

http://www.toshiba.fr/egp/produit_indiv.asp?code_categorie=20&code_famille=131&code_produit=5627
 
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto avendo da pochi giorni acquistato, con la promozione sky, un 42xv636 con l'aiuto dei vostri consigli. Avrei una domanda per coloro che l'hanno da più tempo, esiste un modo per visualizzare in automatico il segnale delle sorgenti esterne una volta accese ? Mi spiego meglio, il decoder di sky è sulla porta hdm1, se sto guardando i canali terrestri e voglio passare ai canali sky, dopo aver acceso il decoder, devo entrare nell'elenco delle sorgenti esterne (con l'apposito tasto) e scorrerle fino a selezionare hdm1, e così per ogni altra sorgente e per ogni volta decido di passare da un segnale all'altro. Sugli altri televisori che ho avuto, bastava accendere il decoder e automaticamente visualizzavano sky, se schiacciavo il tasto tv del telecomando di sky, ritornavano sul segnale dell'antenna.
Qualcuno mi sa aiutare ? grazie in anticipo
 
Nessuno ha qualche idea x questo mio problema --> MEDIAPLAYER DIVX?
Mi pare di aver rispettato la limitazione del FAT32 (magari proverò a riformattare) e dei 500 files x cartella (non penso che intenda 500 files totali nella chiavetta/hdd.. o no??) :confused:
Domani provo a mettere una chiavetta con un paio di film e vediamo se si pianta lo stesso.
 
windpd ha detto:
quindi il vostro da acceso su muto, e vi mettete a 10 cm dal tv è esattamente silenzioso come da spento?non vi va un ronzio dai circuiti posteriori(non dalle casse)?

scusate ragazzi se ritorno sullárgomento, siccome siamo in tanti possessori di questo televisore, potreste confermami se questo e´problema del mio toshiba o se e´ normale e comune a tutti? e´ una prova che ci si mette un attimo a farla
anche perche´ non vorrei mandarlo in assistenza e poi che mi ritorni inidietro esattamente uguale...

grazie mille
 
xenotic ha detto:
stò cercando anche io notizie sul 46xv625dg che effettivamente si trova
a prezzo inferiore del 46xv635d, e sopratutto sarei interessato a sapere se si può effettuare l' upgrade del firmware che funziona sul 635 anche sul 625 che "dovrebbe" essere uguale..........senza danneggiarlo

Ti riferisco quello che mi hanno detto alla Toshiba.
I modelli rv/xv 625 NON sono coperti dai centri assistenza italiani ma bisogna rispedirli ai rivenditori che a loro volta li spediranno in Francia per l'assistenza.
A livello tecnico i prodotti sono identici alla serie 635.
Questo mi ha fatto rinunciare all'acquisto perchè visto che la sfiga è sempre in agguato non vorrei prendere un tv che se poi hai problemi rimani senza per dei mesi.

Invece io vorrei sapere con esattezza le differenze con XV633 visto che adesso si trovano più facilmente...

ciao
 
uscita qui la recensione sul 46xv di avr.. voto 8 e un particolare elogio sulla visione sd e sulla qualità prezzo.. aspetto negativo come dicevo qualche pagina fa il backlight (visibile solo a luci spente) e comunque aggirabile con il sensore luminosità ;) poi nel group test recensiscono il sony 46w5500 e il pana 46G10 che si prendono 9 ma constano anche 300€ in più ;)
 
Ciao, ho da chiedere una cosa che mi sta facendo impazzire; non so come ma devo aver selezionato la pag.777 del televideo (quella per i non udenti) e non riesco più a toglierla.Mi spiego meglio; adesso quando ci sono programmi con sottotitoli mi appaiono sulla tv e non so come "disabilitarla". Sono entrato e uscito dal text un sacco di volte, quando escono i sottotitoli premo exit,la "i" delle informazioni e qualsiasi tasto del telecomando;vanno via ma poi tornano subito. Ho resettato la tv ma nulla. Che devo fare?:rolleyes: :rolleyes:
grazie
 
Dave76 ha detto:
Se il player ed il tv supportano l'HDMI CEC, allora l'accensione e lo switch automatico vengono effettuate anche tramite HDMI.
grazie per le risposte, però non sono così "tecnico", come faccio a sapere se l' HDMI CEC è supportato ? Chiedo il vostro aiuto, il televisore è il toshiba 42xv636 e attualmente le sorgenti in ingresso sono: decoder sky hd (hdm1) e xbox 360 (scart). Con i precedenti televisori lo switch mi funzionava sempre in automatico,mi sembrerebbe un grosso limite, utilizzando tecnologie più recenti, il fatto di dover selezionare manualmente la porta di ingresso ad ogni volta.Grazie
 
Top