xxlorymi84xx
New member
ragazzi, ma perche' se collego un hard disk esterno non mi visualizza i divx mp3 ecc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
windpd ha detto:scusate ragazzi se ritorno sullárgomento, siccome siamo in tanti possessori di questo televisore, potreste confermami se questo e´problema del mio toshiba o se e´ normale e comune a tutti? e´ una prova che ci si mette un attimo a farla
anche perche´ non vorrei mandarlo in assistenza e poi che mi ritorni inidietro esattamente uguale...
grazie mille
Sicuramente è già stato scritto, ma quale pannello monta la serie rv che non riesco a trovarlo da nessuna parte? GrazieTommy86 ha detto:.......gli stessi pannelli della serie Rv-Xv 6xx![]()
aurigaguga ha detto:volevo confermare che il modello rv 633 ha il tuner dtt hd , ho visto la finale di champions su rai test hd:O
lunedi confederation cup stati uniti - italia![]()
quindi anche i modelli xv 6.. dovrebbero averlo visto che hanno le stesse caratteristiche con i 100hz in più
Ermy STi ha detto:ormai a forza di dirlo mi sono esaurito32 e 46 s-pva samsung (contrasto 1800:1 40ms o 20 in game mode)... 37 e 42 s-ips lg (contrasto 800:1 ms almeno la metà degli altri)
per quanto riguarda la serie lv dal contrasto a dal taglio secondo me sono la precedente serie di s-pva samsung e quindi meno costosi ma con prestazioni inferiori![]()
aserxt ha detto:ci puoi collegare un hd esterno anche non fat32 (quasi tutti leggono solo fat32)