[Toshiba RV/XV 635]

windpd ha detto:
scusate ragazzi se ritorno sullárgomento, siccome siamo in tanti possessori di questo televisore, potreste confermami se questo e´problema del mio toshiba o se e´ normale e comune a tutti? e´ una prova che ci si mette un attimo a farla
anche perche´ non vorrei mandarlo in assistenza e poi che mi ritorni inidietro esattamente uguale...

grazie mille

Nel mio si sente un leggerissimo ronzio se mi avvicino quasi a contatto fai che lo possa sentire anche da 10 cm ma devo proprio mettermi lì e sforzarmi di sentire qualcosa , peraltro noto che si sente anche da spento con led acceso anche se meno ancora.

Direi che sia normale...
 
rinnovo la mia domanda, perchè al momento mi risulta condizione necessaria, se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un favore :)
io uso la tv anche come schermo del pc, al momento nn posso fare a meno di utilizzare la connessione vga (a marzo arriverà il macbook pro e tutto si risolverà :D) come si comporta lo scaler della vga? per comprare quella che ho ora, ho dovuto scartare molti modelli perchè non riuscivano raggiungere i 1920x1080 dando problemi di artefatti etc

ringrazio in anticipo

edit: già che ci sono, siccome sto avendo problemi a trovare in negozio fisico il televisore, sapreste darmi qualche dritta in messaggio privato per acquisto web? mi va benissimo xv633/xv635 tanto poi utilizzerò un sintoamplificatore come switch
 
toshiba

ciao,avrei trovato il toshiba 40 lv685d ad un buon prezzo,cosa ne pensate?l'abbinamento con la ps3 com'è?si verificano problemi di scie evidenti?spero in una vostra risposta.ciao:rolleyes:
 
per richiedere il filtrino da utilizzare con i decoder sky come avete fatto?
semplice telefonata al numero di sky oppure c'è da litigare un po'?
 
Mediaplayer da USB

Purtroppo riesco a fare le prove relative all'usb solo "a pezzi"... ieri ho provato una chiavetta usb (fat32) con alcuni files che avevo messo nell'hdd che non veniva letto. I files vengono letti correttamente (buona qualità, io cmq non mi aspettavo molto di più, dato che dopotutto sono divx -sbaglio o non si può regolare niente, relativamente alla visione?-). Ora devo quindi fare la controprova: mettere gli stessi files nell'hdd (fat32) autoalimentato Seagate da 500GB. Se non funziona con gli stessi files (ne ho messi un trentina, tra film, foto, mp3) allora forse è formattato male quindi riformatterò. Altrimenti potrebbe essere che il limite non sia di 500 files/cartella, come riportato nel manuale, ma di 500 files totali nell'hdd... a voi risulta?? Grazie ;)
 
ormai a forza di dirlo mi sono esaurito :) 32 e 46 s-pva samsung (contrasto 1800:1 40ms o 20 in game mode)... 37 e 42 s-ips lg (contrasto 800:1 ms almeno la metà degli altri)
per quanto riguarda la serie lv dal contrasto a dal taglio secondo me sono la precedente serie di s-pva samsung e quindi meno costosi ma con prestazioni inferiori;)
 
Magari è già stato scritto, un po' di pagine le ho lette ma non me lo ricordo, il tuner DTT è in alta definizione o no (per tutti i modelli)? Sul sito Toshiba non c'è scritto. :rolleyes:
 
aurigaguga ha detto:
volevo confermare che il modello rv 633 ha il tuner dtt hd , ho visto la finale di champions su rai test hd :D :O
lunedi confederation cup stati uniti - italia :cool:
quindi anche i modelli xv 6.. dovrebbero averlo visto che hanno le stesse caratteristiche con i 100hz in più

Trovato, era proprio all'inizio. (salvo smentite successive :( ).
 
Ermy STi ha detto:
ormai a forza di dirlo mi sono esaurito :) 32 e 46 s-pva samsung (contrasto 1800:1 40ms o 20 in game mode)... 37 e 42 s-ips lg (contrasto 800:1 ms almeno la metà degli altri)
per quanto riguarda la serie lv dal contrasto a dal taglio secondo me sono la precedente serie di s-pva samsung e quindi meno costosi ma con prestazioni inferiori;)

Scusa la mia ignoranza ma secondo questi dati è meglio il samsung o l'LG??
 
Come ho scritto precedentemente ho un xv633. Vorrei acquistare un lettore bluray (perchè ho un lettore tradizionale ma si vede malissimo... a meno che non sbaglio i settaggi!) oppure il lettore HD toshiba (ma non ne ho sentito parlare bene, sembra li stiano togliendo per dare spazio al primo lettore bluray toshiba). Inoltre vorrei abbinare anche un soundbar home cinema (il 5.1 non saprei come sistemarlo). In tutto questo vorrei spendere il meno possibile... non ho grandi pretese
Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche suggerimento :)
 
Salve a tutti
approfitto della vostra preparazione per chiedervi se il 32xv635D è un prodotto distribuito in Italia (manca nel catalogo sul sito toshiba-italia) e se il tempo di risoluzione di 6,5 ms dichiarato da alcuni rivenditori è corretto (mi stranizza che sia diverso dal resto della serie xv635).
Grazie
 
Anche se non hai "grandi pretese" esistono differenze anche sostanziali tra i vari lettori bluray. Senza spendere follie ma avendo comunque un gran bel lettore ti consiglio l'lg bd390; in negozio costa circa 300 euro ma online lo trovi anche a meno (chiedi solo se ha il software in italiano perchè nei modelli in vendita online non sempre è presente), legge di tutto e in maniera eccellente (divx,dvd,iso di dvd,mkv) sia da disco che da usb,ci puoi collegare un hd esterno anche non fat32 (quasi tutti leggono solo fat32). Io l'ho preso e ne sono felicissimo e sul mio 42xv è uno spettacolo.
 
aserxt ha detto:
ci puoi collegare un hd esterno anche non fat32 (quasi tutti leggono solo fat32)

Non ho capito il significato di questa formattazione fat32, ma secondo voi collegando questo all'ingresso HDMI della TV ci possono essere problemi di lettura dei files? (ho visto che mariorenz ha avuto un po' di problemi col suo)

ciao e grazie
 
Top