Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
therivo92 ha detto:sono indeciso se prendere il modello 32XV635D
la distanza di visione è di circa 2 metri e purtroppo il 32'' è il massimo che posso mettere.
l'utilizzo è:
45% gaming tramite PC
30% Sky HD
15% Serie TV 720p dal PC
10% Tv normale
dite che va bene ???
mariorenz ha detto:Insomma, l'hdd autoalimentato seagate da 500GB proprio non ne vuole sapere di andare sul player
Equalizer ha detto:Bisogna fare la solita telefonata a pagamento specificando che con alcune funzioni attive sul TV (sensore di luminosità, controllo attivo retroilluminazione) il telecomando non funziona o meglio che il decoder non riceve i segnali dal telecomando. Dipende da chi trovi, se ti passano subito uno dei tecnici meglio, loro sono a conoscenza del problema. Poi ti inviano una raccomandata con il filtrino.
Solo con il decoder MySKY HD Pace.Mao58 ha detto:I problemi con il telecomando (che richiedono il "filtrino") si riscontrano solo con il decoder MYSKYHD o anche con quello HD "standard"?
alienzero ha detto:il ronzio che sentite non e' il pannello, sono le ventole poste sopra i processori o altre elettroniche (tipo i condensatori dell'alimentazione o le lampade).
windpd ha detto:ti assicuro che il ronzio che sentivo io non erano ventole...penso il mio fosse stato diffettato comunque, poichè alla fine sono andato in un centro commerciale e mi sono attaccato con l'orecchio dietro ad una miriade di lcd...