Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
therivo92 ha detto:sono indeciso se prendere il modello 32XV635D
la distanza di visione è di circa 2 metri e purtroppo il 32'' è il massimo che posso mettere.
l'utilizzo è:
45% gaming tramite PC
30% Sky HD
15% Serie TV 720p dal PC
10% Tv normale
dite che va bene ???
mariorenz ha detto:Insomma, l'hdd autoalimentato seagate da 500GB proprio non ne vuole sapere di andare sul player
Equalizer ha detto:Bisogna fare la solita telefonata a pagamento specificando che con alcune funzioni attive sul TV (sensore di luminosità, controllo attivo retroilluminazione) il telecomando non funziona o meglio che il decoder non riceve i segnali dal telecomando. Dipende da chi trovi, se ti passano subito uno dei tecnici meglio, loro sono a conoscenza del problema. Poi ti inviano una raccomandata con il filtrino.
Solo con il decoder MySKY HD Pace.Mao58 ha detto:I problemi con il telecomando (che richiedono il "filtrino") si riscontrano solo con il decoder MYSKYHD o anche con quello HD "standard"?
alienzero ha detto:il ronzio che sentite non e' il pannello, sono le ventole poste sopra i processori o altre elettroniche (tipo i condensatori dell'alimentazione o le lampade).
windpd ha detto:ti assicuro che il ronzio che sentivo io non erano ventole...penso il mio fosse stato diffettato comunque, poichè alla fine sono andato in un centro commerciale e mi sono attaccato con l'orecchio dietro ad una miriade di lcd...