Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
super_mario_75 ha detto:PS: ho notato che certe volte faccio fatica a spegnerlo usando il bottone sul pannello laterale! schiaccio anche un pò di volte ma mi rimane sempre accesa la lucina rossa dello stand-by![]()
succede anche altri?
aserxt ha detto:Cioè, se io gli stessi parametri presenti, ad esempio, in dinamico li metto nell'impostazione film, i due parametri diventano identici? Spero di essermi spiegato.
Grazie
Stig ha detto:ragazzi ma sono il solo a non notare praticamente nessuna differenza abilitando o meno l'active vision m100??
Equalizer ha detto:Penso che differiscano solo dai parametri impostati. La logica è che se ti vuoi vedere un film hai i parametri già impostati per i film, poi li puoi modificare a tuo piacimento. Ti faccio un esempio: dato che non posso attivare il sensore di luminosità per incompatibilità del decoder MySKY HD, sino a quando Sky mi invierà l'apposito filtro io uso dinamico durante le ore diurne (molta luce) e film durante la sera (poca luce). Ho personalizzato i valori partendo dai settaggi di Cappella. Quando colleghi un PC vai sulla modalità PC che ha già i suoi parametri impostati. Se fai la prova di mettere tutti i settaggi uguali, su ogni modalità vedrai allo stesso modo. Spero di essere stato chiaro.
Confermo!igt ha detto:Nella modalita Standard il resolution+ è molto piu aggressivo che nella modalita' Film cosi come la saturazione dei colori , lo sharpening immagine ed altri parametri di calcolo....
Equalizer ha detto:Ma se in ogni modalità metti gli stessi parametri apparentemente vedi tutto uguale. Pensi che ci sono altri parametri non modificabili che intervengono su ogni mode? A me sembrano uguali, stessa prova fatta con il Sony e stesso risultato ma parlo di trasmissioni non di BD.
aserxt ha detto:L' m100 (che si nota la differenza tra acceso e spento) è legato alla funzione fine,standard,ecc. o sono due cose diverse e indipendenti? Se mi viene in mente altro scrivo.![]()