Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
super_mario_75 ha detto:PS: ho notato che certe volte faccio fatica a spegnerlo usando il bottone sul pannello laterale! schiaccio anche un pò di volte ma mi rimane sempre accesa la lucina rossa dello stand-by![]()
succede anche altri?
aserxt ha detto:Cioè, se io gli stessi parametri presenti, ad esempio, in dinamico li metto nell'impostazione film, i due parametri diventano identici? Spero di essermi spiegato.
Grazie
Stig ha detto:ragazzi ma sono il solo a non notare praticamente nessuna differenza abilitando o meno l'active vision m100??
Equalizer ha detto:Penso che differiscano solo dai parametri impostati. La logica è che se ti vuoi vedere un film hai i parametri già impostati per i film, poi li puoi modificare a tuo piacimento. Ti faccio un esempio: dato che non posso attivare il sensore di luminosità per incompatibilità del decoder MySKY HD, sino a quando Sky mi invierà l'apposito filtro io uso dinamico durante le ore diurne (molta luce) e film durante la sera (poca luce). Ho personalizzato i valori partendo dai settaggi di Cappella. Quando colleghi un PC vai sulla modalità PC che ha già i suoi parametri impostati. Se fai la prova di mettere tutti i settaggi uguali, su ogni modalità vedrai allo stesso modo. Spero di essere stato chiaro.
Confermo!igt ha detto:Nella modalita Standard il resolution+ è molto piu aggressivo che nella modalita' Film cosi come la saturazione dei colori , lo sharpening immagine ed altri parametri di calcolo....
Equalizer ha detto:Ma se in ogni modalità metti gli stessi parametri apparentemente vedi tutto uguale. Pensi che ci sono altri parametri non modificabili che intervengono su ogni mode? A me sembrano uguali, stessa prova fatta con il Sony e stesso risultato ma parlo di trasmissioni non di BD.
aserxt ha detto:L' m100 (che si nota la differenza tra acceso e spento) è legato alla funzione fine,standard,ecc. o sono due cose diverse e indipendenti? Se mi viene in mente altro scrivo.![]()