Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Texx ha detto:direttamente dal sito Dgtvi l'elenco delle tv toshiba che hanno ottenuto la certificazione della CAM "bollino bianco"..
cito testualmente:
"Il "bollino bianco" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o LA7 Cartapiù o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore. E’ questa la soluzione ideale per tutti coloro che hanno deciso di cambiare il proprio apparecchio tv o comunque di acquistarne uno nuovo. "
TOSHIBA *
32AV504D
32AV505
37RV555D
32XV555D
42ZV555D
42RV555D
37XV555D
46XV555D
46RV555D
46ZV555D
42XV555D
46XV555D
52XV555D
*solo con software 3.5
clodrusso ha detto:toshiba 32AV635D
ha il tuner digitale HD per i canali free???
clodrusso ha detto:ho letto anche che molti lamentano di problemi al sinto del tuner digitale
lanterne_rouge ha detto:... se io collego al televisore un decoder esterno con scheda la scheda per la pay-tv non ci sono problemi, o no? :what:
ciao
mariorenz ha detto:devo dire che è splendido in SD e buono in HD.
mi diresti gentilmente le tue impostazioni che usi...?aserxt ha detto:L'effetto dell'm100 l'ho notato proprio per via dell'effetto telenovela che se lo disabilito non la vedo. Il discorso della fluidità (moolto leggero) l'ho notato in un film mkv e non in un altro;può darsi che dipenda da come è stato fatto.
aserxt ha detto:Il discorso HD è da differenziare tra Sky HD e bluray ad esempio
Se dici che è così avrai qualche strumento che te lo conferma. Ho notato che in alcune modalità tipo Autoview ti inibisce la modifica di alcuni parametri pertanto penso che li corregga in automatico. Il Sony ha diverse regolazioni, tante, ma non come il Toshiba.igt ha detto:Non è che penso, è cosi....Sony è un altro discorso.
Equalizer ha detto:Se dici che è così avrai qualche strumento che te lo conferma. Ho notato che in alcune modalità tipo Autoview ti inibisce la modifica di alcuni parametri pertanto penso che li corregga in automatico. Il Sony ha diverse regolazioni, tante, ma non come il Toshiba.
Stig ha detto:anche io uso le tue stesse impostazioni, anche se per ora non sono andato ancora a toccare i vari settaggi del colore...
quello che pero mi aspettavo è la presenza di un' impostazione ulteriore oltre a "fine"..riguardo la fluidita..
per esempio in qualche centro commerciale i samsung o sony o philips avevano dei filmati che rimanevano sempre "a fuoco" sulle immagini anche se si muovevano velocemente...
specialmente nelle partite di calcio..a me il campo e i giocatori anche con m100 attivi e stabilizzatore su fine non mi da l'effetto di fluidita visto nei centri commerciali in altri modelli..ovviamente ho skyhd..
il xv635 sembra che non riesca a stare dietro alle immagini veloci..almeno parlo di un film mkv a 720p e dtt e sky...magari con i bluray la cosa è diversa...
certo per alcuni la cosa è anche negativa..ma personalmente a volte gradirei una fluidita anche un po invasiva..e mi pare di capire che non c'è questa possibilita sui modelli xv...giusto?
io avevo fatto la stessa telefonata ed avuto la stessa risposta (l'avevo scritto anche qua)....e il tuo stesso ragionamento...spendendo qui 70-80 euro in piùblackdreams ha detto:Spero di aver fatto cosa gradita.
ciao a tutti!
p.s. a questo punto mi sa che non rischio e compro il 42xv635...
A parte che non tutti hanno gli occhi bionici ed ognuno imposta il TV in base alle sue preferenze ed alle sue esperienze, (a proposito forse questo è il tuo primo LCD in tal caso esperienze precedenti zero) e sul primo LCD riesci a capire tutte queste cose? E poi su un 32 .......igt ha detto:Bastano gli occhi per confermare tutto.
Se tu non vedi differenze non so che dirti,posso solo dirti che sono quelle che ho postato in precedenza, e sono stato anche quotato.
no..purtroppo non li legge i mkv....LKD ha detto:Scusate la domanda un pò beotama i file mkv li legge dalla chiavetta usb?
Leggendo su post precedenti avevo inteso di si, ma il mio xv635 non ne vuole sapere...
Equalizer ha detto:A parte che non tutti hanno gli occhi bionici ed ognuno imposta il TV in base alle sue preferenze ed alle sue esperienze, (a proposito forse questo è il tuo primo LCD in tal caso esperienze precedenti zero) e sul primo LCD riesci a capire tutte queste cose? E poi su un 32 .......
Se permetti io sono al terzo LCD + un plasma, più moltissimi CRT blasonati e forse esperienze visive ne ho accumulate. E' un pò come l'audio, io preferisco certi diffusori altri ne preferiscono diversi, dipende dai gusti.