Intanto un saluto a tutti i lettori
Spero di non andare ot, ma non mi andava di aprire una nuova discussione, ed essendo potenzialmente indirizzato all'acquisto del Toshiba 46SV685D ho deciso di scrivere su questa discussione.
Il mio budget è di 2200 Euro al max
Distanza tra televisore e divano 2,5 mt circa
UTILLIZZO 70% brd, 20% Tv dal digitale terrestre ed a breve sky con decoder HD 10% PS3
Dopo avere dedicato parecchio del mio tempo alla lettura nel forum sulle impressioni e i pareri dati anche da persone esperte e leggendo qualità/difetti degli ultimi TV LCD LED, oggi vorrei acquistare (anzi lunedì) il 46SV685D.
E voi direte... ma perchè non lo prendi allora cosa aspetti
Questa TV da un internet store all'altro, ha delle oscillazioni di prezzo che definirei IMBARAZZANTI! udite udite......
su Wi----op la posso acquistare a € 1.673,34 (Garanzia italia)
su c---kati.it. la vendono a € 1.829,89 (Garanzia italia)
Su M-----ck invece a € 2.390,00 spese di sped. Incluse (e sti ca@@i ci aggiungo io)
Ovviamente vi sono molti altri Store on-line dove le differende di prezzo possono essere più o meno accettabili ed io ne ho solo riportate 3, ma se qui si parla dello stesso identico prodotto (ho controllato non so quante volte il modello) bhè allora calcolatrice alla mano , raga qui ballano 716,66 EURO

ERGO un'altro televisore
Vi confesso che, anche se la cosa dovrebbe rendermi felice, al contrario ha smosso in me dei dubbi (chiamiamole pure paranoie) sulla eventuale provenienza della suddetta TV, anche se nei 3 store di esempio che ho riportato, si parla in tutti i casi di GARANZIA ITALIA con i dovuti benefici che tutti conoscete.
Un'altro piccolo dubbio e tenuto in vita da altri 2 modelli di TV led. Ho drasticamente ristretto la scelta del TV di ultima generazione ovviamente anche grazie a molti dei vostri commenti :friend:
Non ho ancora smaltito l'iniziale sbornia per il PHILIPS 46" 9704 che avrei trovato su ma.....re a € 2.278,12 oppure l'ottimo LG LH9000 con il suo grande punto di forza.... il rapporto qualità/prezzo !
:help: