Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo: se giochi ad un gioco come call of duty (fps) o ad un bel action-adventure in terza persona, quando muovi velocemente la telecamera in situazione di buio, noti blurring e perdite di definizione come scie che partono da ogni contorno di un qualsiasi oggetto scuro sullo schermo?? o l'immagine dello scenario resta ferma e pulita anche se ruoti violentemente la visuale??Cello23 ha detto:Tuttavia, la qualità dell'immagine è davvero ottima, anche giocando con xbox 360 (non ho notato nessun problema di input lag).
biancoverde ha detto:avrei bisogno di sapere se il modello citato ha la base girevole e lo schermo lucido.
In effetti ne ho provato uno 720x576 25fps e funzionava????????quizface ha detto:Dal Manuale in PDF.........
tex29 ha detto:salve a tutti, io ho un 42xv636 e sono generalmente soddisfatto. Avendo visto sul sito toshiba la disponibilità di un aggiornamento software, anche se non so quali modifiche apporta, l'ho scaricato su una penna usb e seguendo le istruzioni allegate al programma ho provato ad installarlo, ma a video appare il messaggio che non è stato possibile fare l'aggiornamento.Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Grazie
SLipKnOt84 ha detto:ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo:
stidrizzo ha detto:I film in Divx li riproduce egregiamente e fatto i confronti da DTT su 4 diversi televisori sullo stesso canale (Canale 5 SD) collegati via hdmi da switch la classifica della mia sessione è stata:
DuMaZone ha detto:grande un altro con il 636 oltre a me![]()
![]()
io l'ho fatto subito senza problemi seguendo le semplici istruzioni, formatta la chiavetta e se ti da qualche problema mangari prova con un'altra, nche perche' la procedura e' piu' che semplice!
Cello23 ha detto:Scusa Scriptors ho interpretato male.
Io visualizzo "chiazze chiare" agli angoli dello schermo visualizzando schermate nere, quando la stanza è buia.
In presenza di luce, queste chiazze non si notano.
Penso sia lo stesso difetto riscontrato da Tom26
tex29 ha detto:grazie proverò come consigliato, visto che l'hai già fatto, mi sai dire che interventi comporta ?