Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo: se giochi ad un gioco come call of duty (fps) o ad un bel action-adventure in terza persona, quando muovi velocemente la telecamera in situazione di buio, noti blurring e perdite di definizione come scie che partono da ogni contorno di un qualsiasi oggetto scuro sullo schermo?? o l'immagine dello scenario resta ferma e pulita anche se ruoti violentemente la visuale??Cello23 ha detto:Tuttavia, la qualità dell'immagine è davvero ottima, anche giocando con xbox 360 (non ho notato nessun problema di input lag).
biancoverde ha detto:avrei bisogno di sapere se il modello citato ha la base girevole e lo schermo lucido.
In effetti ne ho provato uno 720x576 25fps e funzionava????????quizface ha detto:Dal Manuale in PDF.........
tex29 ha detto:salve a tutti, io ho un 42xv636 e sono generalmente soddisfatto. Avendo visto sul sito toshiba la disponibilità di un aggiornamento software, anche se non so quali modifiche apporta, l'ho scaricato su una penna usb e seguendo le istruzioni allegate al programma ho provato ad installarlo, ma a video appare il messaggio che non è stato possibile fare l'aggiornamento.Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Grazie
SLipKnOt84 ha detto:ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo:
stidrizzo ha detto:I film in Divx li riproduce egregiamente e fatto i confronti da DTT su 4 diversi televisori sullo stesso canale (Canale 5 SD) collegati via hdmi da switch la classifica della mia sessione è stata:
DuMaZone ha detto:grande un altro con il 636 oltre a me![]()
![]()
io l'ho fatto subito senza problemi seguendo le semplici istruzioni, formatta la chiavetta e se ti da qualche problema mangari prova con un'altra, nche perche' la procedura e' piu' che semplice!
Cello23 ha detto:Scusa Scriptors ho interpretato male.
Io visualizzo "chiazze chiare" agli angoli dello schermo visualizzando schermate nere, quando la stanza è buia.
In presenza di luce, queste chiazze non si notano.
Penso sia lo stesso difetto riscontrato da Tom26
tex29 ha detto:grazie proverò come consigliato, visto che l'hai già fatto, mi sai dire che interventi comporta ?