[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Monsters & Co. ha detto:
Sperando che non sono "virtuali"

Sarebbe la loro fine.......
Se a me capitano ritardi con clienti mi tirano la testa quadra, percui mi sfogherei volentieri :D
E dedicherei MOLTO tempo a raccontare l'esperienza negativa sui vari forum.
Tra le altre cose prima di ordinare ho anche telefonato per chiedere conferma....

Ora manca da trovare un bel lettore BluRay ma non so proprio quale prendere. :cry:

Cantiamo in coro Deutchland Deutchland me sa che ce tocca.... Preferisco il Modello Teutoshiba HD XE1 al nostrano Ariccioshiba HD XE1 Introvabille:D Io ho Mollato. Posso farne a meno dell'ennesima presa in giro. Fatto in Germany

Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
Ho sentito parlare un gran bene del Pioneer che dovrebbe essere in arrivo per fine marzo ..:rolleyes:

Confermo, leggendo su AVS, mi sembra decisamente un'ottima macchina. Anche se qualcuno parla già di una versione aggiornata..

Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) è sceso di circa 110€ :mad:
Ora è 705€ + ss. limitatamente al lotto disponibile.

Matteo

Il Sesa ha detto:
Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) è sceso di circa 110€ :mad:
Ora è 705€ + ss. limitatamente al lotto disponibile.

Matteo

Seguendo il consiglio, ho appena fatto l'ordine anche io (comunicando la partitva IVA ho pure scalato IVA). Qualcuno ha idea di come siano velocità e tempi di consegna?
N.

Stavo pensando di prenderne due (follia .. lo so) per non aspettare quelli di Hannover .. ma se i tempi sono 2-3 giorni mi sa che poi mi arriverebbero insieme ... resisto .. e prego!

Agli sventurati del co-buy estemporaneo

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare dalle banche le conferme degli avvenuti rimborsi, qualcuno ha già ricevuto?

Io controllo ogni giorno :mbe: (ma si sa che per la ricezione del bonifico qualche giorno passa)

e intanto aspettiamo...

CIPS ha detto:
..

Io controllo ogni giorno :mbe: (ma si sa che per la ricezione del bonifico qualche giorno passa)

e intanto aspettiamo...

Stai tranquillo, a parte tutto mi sembrano molto seri. Per la ricezione di un bonifico ci voglione sempre 2-3 giorni lavorativi. Comunque chi riceve posti, per tranquillizzare tutti.

Non per polemizzare, ma sulla serietà ho dei dubbi: a me non hanno risposto alle ultime mail e ho dovuto scoprire dal forum che c'era stato un ulteriore rinvio.

Cmq mi hanno appena telefonato da Eprice per dirmi che la consegna avverrà domani o al max lunedì :D

Non oso sperarci!