Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:...ormai ci siamo indirizzati tutti su Eprice che ne ha una 40ina di pezzi disponibili![]()
Monsters & Co. ha detto:Sperando che non sono "virtuali"
55AMG ha detto:...
Ora manca da trovare un bel lettore BluRay ma non so proprio quale prendere.![]()
Locutus2k ha detto:Ho sentito parlare un gran bene del Pioneer che dovrebbe essere in arrivo per fine marzo ..![]()
Il Sesa ha detto:Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) è sceso di circa 110€![]()
Ora è 705€ + ss. limitatamente al lotto disponibile.
Matteo
Nick ha detto:Qualcuno ha idea di come siano velocità e tempi di consegna?
N.
CIPS ha detto:..
Io controllo ogni giorno :mbe: (ma si sa che per la ricezione del bonifico qualche giorno passa)
e intanto aspettiamo...
CIPS ha detto:Cmq mi hanno appena telefonato da Eprice per dirmi che la consegna avverrà domani o al max lunedìQUOTE]
ciao, quando lo hai ordinato da eprice?
nobrandplease ha detto:ciao, quando lo hai ordinato da eprice?