Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io!!!!!!!!!Solo che lo ritiro di persona al pick-pay!!!!55AMG ha detto:Ordinato poco fa da Eprice.....
iafaccio ha detto:lo ritiro di persona al pick-pay!!!!
Io aspetto la loro email su quando è pronto per il ritiro55AMG ha detto:Ciao Iafa![]()
Mi hanno dato come tempo massimo 2/3 gg.![]()
Come dite a Palermo:ce pòi giurà!!!!!!!!!!pcusim ha detto:Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!
Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?ste75 ha detto:hanno detto 1 settimana.
Speriamo bene, le credenziali del venditore sono buone...voi che dite ? c'è da fidarsi di quelli di Hannover ? sono ancora in tempo per annullare il bonifico e prenderlo da eprice.
ciao
iafaccio ha detto:Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?
55AMG ha detto:Ottima mossa Ste![]()
I player da noi ordinati mi confermate che di sicuro non hanno menù in italiano giusto?
ste75 ha detto:..Stavo leggendo le specifiche tecniche ma cosa vuol dire che supporta il dts-HD solo core ?
ciao
ste75 ha detto:ok grazie
anche tu l'hai ordinato in Germania ?
ciao