[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Ordinato poco fa da Eprice.....
Ce ne sono ancora diversi disponibili, il prezzo sembra buono.
Incrocio le dita, essendo timoroso su acquisti online.
Anzi è il mio primo acquisto online di un certo "valore" :eek:

Ieri su ePrize(dove l'ho ordinato l'altra settimana), mi hanno dato come data di spedizione il 13/03, ma senza certezze..

E bravi Iafaccio e 55AMG! :D
Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!

pcusim ha detto:
Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!
Come dite a Palermo:ce pòi giurà!!!!!!!!!!
Piccolo O.T.
ma i rosanero sono in caduta libera?

Io invece l'ho avventatamente ordinato in Germania ieri sera e pagato tramite bonifico anticipato questa mattina...per la spedizione mi hanno detto 1 settimana.
Speriamo bene, le credenziali del venditore sono buone...voi che dite ? c'è da fidarsi di quelli di Hannover ? sono ancora in tempo per annullare il bonifico e prenderlo da eprice.

ciao

ste75 ha detto:
hanno detto 1 settimana.
Speriamo bene, le credenziali del venditore sono buone...voi che dite ? c'è da fidarsi di quelli di Hannover ? sono ancora in tempo per annullare il bonifico e prenderlo da eprice.
ciao
Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?

iafaccio ha detto:
Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?

no ho risparmiato circa 15 € ma non l'ho fatto per risparmiare, il fatto è che questa mattina non si sapeva di eprice.

comunque ho rimediato, l'ho ordinato anche da eprice e il primo che arriva me lo tengo, l'altro lo prende un mio amico che sta partendo due settimane per lavoro.

Vediamo se sono più veloci i Krucchi o quelli di eprice :)

ciao

Ottima mossa Ste ;)
Se non ci fosse stato tuo amico, io fossi stato in te avrei bloccato bonifico e ordinato da EPrice per il fatto che almeno il fornitore è italiano.
I player da noi ordinati mi confermate che di sicuro non hanno menù in italiano giusto?

55AMG ha detto:
Ottima mossa Ste ;)

I player da noi ordinati mi confermate che di sicuro non hanno menù in italiano giusto?

Già bella mossa ma speriamo che arrivino entrambi :ave:

per il menu non sono informato ma credo che non ci sia in italiano...mi sembra di averlo letto da qualche parte.

Comunque è vero siamo stati molto avventati, potevamo veramente organizzare il co-buy da eprice.

Stavo leggendo le specifiche tecniche ma cosa vuol dire che supporta il dts-HD solo core ?

ciao

ste75 ha detto:
..Stavo leggendo le specifiche tecniche ma cosa vuol dire che supporta il dts-HD solo core ?

ciao

Praticamente che il DTS-HD lo decodifica come un "normale" DTS a bitrate pieno. Non so se la cosa è valida anche per l'uscita HDMI 1.3, cioè se veicola il flusso DTS-HD (ma l'ampli che lo riceve deve decodificarlo). Sulle uscite analogiche e su HDMI (decodificato PCM) solo "core" cioè una specie di "downgrade".
Ciao,

Luigi

Umhhh!! Vedo che ormai questo 3D e' diventato la "sala d'attesa" di questo lettore, piuttosto che di parlare delle sue features, anche perche' se nessuno (o pochi) ce l'hanno poco se ne puo parlare...:D
Io fossi in chi l'ha ordinato,(stavo per ordinarlo anch'io ma questi allarmi di non consegna mi han fatto desistere dall'ordine) a questo punto mi farei sentire pesantemente, altro che email :O ... chiedere un rimborso tramite raccomandata e' cosa legale e giusta ;) , non per fare il GUFO, ma se a tutti non sta arrivando, mi sa di puzza di bruciato :cool: mah :rolleyes: