Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io!!!!!!!!!Solo che lo ritiro di persona al pick-pay!!!!55AMG ha detto:Ordinato poco fa da Eprice.....
iafaccio ha detto:lo ritiro di persona al pick-pay!!!!
Io aspetto la loro email su quando è pronto per il ritiro55AMG ha detto:Ciao Iafa![]()
Mi hanno dato come tempo massimo 2/3 gg.![]()
Come dite a Palermo:ce pòi giurà!!!!!!!!!!pcusim ha detto:Mi raccomando soprattutto a te, Maurizio: voglio una super recensione dell'HD-DVD con il nostro 7200!!!
Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?ste75 ha detto:hanno detto 1 settimana.
Speriamo bene, le credenziali del venditore sono buone...voi che dite ? c'è da fidarsi di quelli di Hannover ? sono ancora in tempo per annullare il bonifico e prenderlo da eprice.
ciao
iafaccio ha detto:Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?
55AMG ha detto:Ottima mossa Ste![]()
I player da noi ordinati mi confermate che di sicuro non hanno menù in italiano giusto?
ste75 ha detto:..Stavo leggendo le specifiche tecniche ma cosa vuol dire che supporta il dts-HD solo core ?
ciao
ste75 ha detto:ok grazie
anche tu l'hai ordinato in Germania ?
ciao