Marco Marcelli
New member
No, il venditore accetta solo pagamento tramite bonifico bancrio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Io l'ho preso da eprice. Ma adesso non è disponibile.
CIPS ha detto:Adesso da Ep..ce è disponibile
CIPS ha detto:@ cobracalde
Il tuo è arrivato "liscio"? Cioè niente omaggi tipo film inclusi?
Adesso da Ep..ce è disponibile
Spero almeno che sia di buona fattura o cmq accettabile.cobracalde ha detto:Liscissimo...![]()
Solo con un cavo hdmi.
Kevlar ha detto:Spero almeno che sia di buona fattura o cmq accettabile.
Alla fine ho richiesto il rimborso anch'ioLocutus2k ha detto:Ho appena chiesto il rimborso .. la cosa stava diventando imbarazzante.
scuttle ha detto:Quindi spendere 100 o più euro per un cavo HDMI sono soldi buttati?
Locutus2k ha detto:Di polli da spennare ce ne sono tanti .. tantissimi, soprattutto fra i manici di A\V.
Kevlar ha detto:Spero almeno che sia di buona fattura o cmq accettabile.
Monsters & Co. ha detto:Una cosa e' certa..... non puo' certo SOSTITUIRE l'A1XVA, dal punto di vista della costruzione,
..ne per l'affidabilita'![]()
Non a caso i cavi hdmi/dvi che possiedo sono tutti al disotto dei 40€Locutus2k ha detto:Col digitale non esiste "buono" e "cattivo": o funziona o no, la tolleranza di errore non esiste, come con i cavi analogici. Un cavo difettoso o fatto male non fa passare il segnale o lo fa passare con disturbi inaccettabili.
Kevlar ha detto:....
Però avevo sentito dire, non ricordo dove, che il segnale in caso di cavo "non ottimale" perde in definizione e qualità generale, oltre alla capacità di gestire il 1080p.
Kevlar ha detto:Però avevo sentito dire, non ricordo dove, che il segnale in caso di cavo "non ottimale" perde in definizione e qualità generale, oltre alla capacità di gestire il 1080p.