iafaccio
Active member
Puoi dirci dove?GrazieLocutus2k ha detto:.. a pochi euro in + è disponibile in Germania
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi dirci dove?GrazieLocutus2k ha detto:.. a pochi euro in + è disponibile in Germania
Monsters & Co. ha detto:non solo visione per qualche minuto, ma vedere film interi o uso prolungato della macchina.
nobrandplease ha detto:nel senso che se "dimentico " il disco nel player, spengo e quando riaccendo la macchina va in blocco?
Locutus2k ha detto:Mi sa che io vado col rimborso .. a pochi euro in + è disponibile in Germania![]()
![]()
Marco Marcelli ha detto:...
Una volta si è bloccato il lettore, ma il disco era già in stop, nel passaggio da questa sorgente a sky e viceversa.
...
poe_ope ha detto:ho appena letto una rece della (credo) versione US del "nostro" XE1
55AMG ha detto:Nel link si parla di XA2![]()
Che è un nuovo modello ???![]()
poe_ope ha detto:E mi è "cascato" l'occhio sul paragrafo: "Toshiba, We Have a Problem". Avete notizia del problema segnalato dal recensore?![]()
cobracalde ha detto:..
Più grave mi sembra il problema del livello molto basso del canale LFE sulle uscite analogiche (anche quando il sintoAV effettua il +10dB richiesto). Anche qui, devo fare qualche verifica. Nel mio caso sull'uscita HDMI.
Locutus2k ha detto:Più che altro la devi fare sulle uscite RCA, in HDMI essendo digitale non dovrebbe avere problemi.
Visionando il film Miami Vice ho avuto l'impressione che in alcune scene saltasse qualche fotogramma. L'effetto visivo era rappresentato proprio da uno scatto, da non confondresi con il noto problema del movimento non proprio fluido dgli hd-dvd (con i blu ray, non so perchè, la scattosità del movimento mi sembra meno fastidiosa). Questo problema l'ho visto solo con questo film (tra l'altro ho visto solo 40 min.) Può anche darsi che non fosse un difetto ma un "effetto" voluto.cobracalde ha detto:Parla di scatti nella riproduzione che io non ho ancora osservato.. ma ho fatto pochissime prove (non ho ancora visto un film intero) per cui.. rimando la verifica..
ste75 ha detto:ho appena ricevuto una mail in cui mi dicono che ancora non si sa niente della consegna e propongono il rimborso.
voi che fate ?
ciao