• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

luipic ha detto:
Non mi sembra una cosa tanto semplice, soprattutto se si considera che più che un firmware questi lettori hanno un sistema operativo ;) .

Imho, ancora meglio!! :D secondo me usciranno delle patch piu avanti vedrai .... :D (purtroppo tutto si kr@kk@) ;)

Se pensi il mio toshiba A1 é uscito da quasi un anno e ad oggi, non mi sembra siano uscite patch o crack per questo lettore.
Ciao
Luigi

Il mio A1 che ha avuto ottimo successo negli USA é già fuori produzione da un pezzo: quindi, dubito che nel futuro possa diventare un prodotto di massa ;) .
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Il mio A1 che ha avuto ottimo successo negli USA é già fuori produzione da un pezzo: quindi, dubito che nel futuro possa diventare un prodotto di massa ;) .
Ciao
Luigi

Azz........è preouccupatente quello che dici.!:doh:

Micio ha detto:
Azz........è preouccupatente quello che dici.!:doh:
E perché mai, scusa? é stato sostituito dalla seconda generazione di lettori a2 ed ax2 analoghi alla prima generazione europea.
E' normale che sia stato mandato in pensione.
Ciao
Luigi

Io ho ordinato un xe1 sulla baia il 10/01 e mi è arrivato il 22/02
Ne ho ordinato un un'altro da fotodigit il 19/2 e mi è arrivato il 20/2 !!

un dubbio...

Ho preso oggi 5 film hddvd in attesa che mi arrivi il Toshiba...
Dato che la traccia audio indicata in tutti è il DD. Plus 5.1, utilizzando il collegamento hdmi col Denon con risoluzione 720p, riuscirei ad usufruire pienamente di tale formato oppure otterrei solamente il pcm 5.1 non compresso?
Invece mi è chiaro che diventa semplice DD. 5.1 con collegamento ottico/coax.

Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!. Meglio di così !!
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI. Non mi è invece ben chiaro se possa decodificare e trasformare in pcm i segnali DTS-HD. Sembra infatti che tale codifica possa essere convertita nel classico DTS normale.
Certo che è sicuramente da preferire il collegamento analogico o via HDMI rispetto al collcgamento classico ottico/coassiale

Marco Marcelli ha detto:
Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!.
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI.
Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
Ora sono sollevato anche dal fatto che collegando via hdmi con risoluzione 720p(toshiba) e 1080i(Ps3), riuscirò ugualmente a veicolare tali codifiche col mio ampli, in attesa di un fututo in full-hd:)