[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

luipic ha detto:
Non mi sembra una cosa tanto semplice, soprattutto se si considera che più che un firmware questi lettori hanno un sistema operativo ;) .

Imho, ancora meglio!! :D secondo me usciranno delle patch piu avanti vedrai .... :D (purtroppo tutto si kr@kk@) ;)
 
Se pensi il mio toshiba A1 é uscito da quasi un anno e ad oggi, non mi sembra siano uscite patch o crack per questo lettore.
Ciao
Luigi
 
Il mio A1 che ha avuto ottimo successo negli USA é già fuori produzione da un pezzo: quindi, dubito che nel futuro possa diventare un prodotto di massa ;) .
Ciao
Luigi
 
luipic ha detto:
Il mio A1 che ha avuto ottimo successo negli USA é già fuori produzione da un pezzo: quindi, dubito che nel futuro possa diventare un prodotto di massa ;) .
Ciao
Luigi

Azz........è preouccupatente quello che dici.!:doh:
 
Micio ha detto:
Azz........è preouccupatente quello che dici.!:doh:
E perché mai, scusa? é stato sostituito dalla seconda generazione di lettori a2 ed ax2 analoghi alla prima generazione europea.
E' normale che sia stato mandato in pensione.
Ciao
Luigi
 
Si vero, ma non è normale che non sia mai uscito un aggiornamento.!

Guardate qua.......non vi fanno venire il magone :cry:

 
un dubbio...

Ho preso oggi 5 film hddvd in attesa che mi arrivi il Toshiba...
Dato che la traccia audio indicata in tutti è il DD. Plus 5.1, utilizzando il collegamento hdmi col Denon con risoluzione 720p, riuscirei ad usufruire pienamente di tale formato oppure otterrei solamente il pcm 5.1 non compresso?
Invece mi è chiaro che diventa semplice DD. 5.1 con collegamento ottico/coax.
 
Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!. Meglio di così !!
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI. Non mi è invece ben chiaro se possa decodificare e trasformare in pcm i segnali DTS-HD. Sembra infatti che tale codifica possa essere convertita nel classico DTS normale.
Certo che è sicuramente da preferire il collegamento analogico o via HDMI rispetto al collcgamento classico ottico/coassiale
 
Marco Marcelli ha detto:
Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!.
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI.
Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
Ora sono sollevato anche dal fatto che collegando via hdmi con risoluzione 720p(toshiba) e 1080i(Ps3), riuscirò ugualmente a veicolare tali codifiche col mio ampli, in attesa di un fututo in full-hd:)
 
Top