Locutus2k
New member
Kevlar ha detto:Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
...
No, casomai il DD Plus corrisponde + o - a un DTS a bitrate ridotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kevlar ha detto:Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
...
E allora come come si ottiene il pcm se l'unico audio presente è quello?Locutus2k ha detto:No, casomai il DD Plus corrisponde + o - a un DTS a bitrate ridotto.
E così sia...Questo fututissimo full-hd dovrebbe però essere HDMI 1.3 rigorosamente.
Locutus2k ha detto:... non scherzare ....
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
![]()
hydraglide ha detto:Insomma sto fatidico giorno e gia ormai quasi trascorso (lavorativamente parlando) Non sono arrivate scommesse e tantomeno comunicazioni, scherzando scherzando......![]()
Kevlar ha detto:E allora come come si ottiene il pcm se l'unico audio presente è quello?
hydraglide ha detto:Insomma sto fatidico giorno e gia ormai quasi trascorso (lavorativamente parlando) Non sono arrivate scommesse e tantomeno comunicazioni, scherzando scherzando......![]()
Ora sto cominciando a comprendere..Marco Marcelli ha detto:.....dimenticavo. Il tutto senza cambiare il proprio amply con quelli (ancora inesistenti sul mercato) in grado di gestire direttamente i segnali audio HD!!. Sarà sufficente possedere un amply abbia i semplici ingressi analogici 5.1
Kevlar ha detto:Ora sto cominciando a comprendere..
Però con gli ingressi analogici 5.1, non si veicoleranno mai i 2 canali posteriori..o sbaglio?
E quindi è superiore il collegamento hdmi a patto che l'ampli sia di nuova generazione, altrimenti ci si accontentacobracalde ha detto:No. Ci vorrebbero ingressi ed uscite 7.1
brunello ha detto:Ciao ragazzi ho visto in preordine i due lettori toshiba versione europea con implementata la scheda hd-sdi, i prezzi non sono proprio popolari
brunello ha detto:Ciao ragazzi ho visto in preordine i due lettori toshiba versione europea con implementata la scheda hd-sdi, i prezzi non sono proprio popolari ma per chi possiede un C2, un Vantage oppure un Cinemateq la spesa non è da escludere.
Però ti garantisco che quando i 2 posteriori lavorano a dovere, si raggiunge solo allora l'avvolgimento totale del suono.Marco Marcelli ha detto:Il 7.1 è una variante non certo fondamentale.
www.jvb.nlMicio ha detto:Questo vuol dire che si possono modificare con le schede SDI,
ottimo, mi posteresti il link dei lettori, grazie.![]()
Micio ha detto:Questo vuol dire che si possono modificare con le schede SDI,
ottimo, mi posteresti il link dei lettori, grazie.![]()