Monsters & Co.
Bannato
luipic ha detto:Non mi sembra una cosa tanto semplice, soprattutto se si considera che più che un firmware questi lettori hanno un sistema operativo.
Imho, ancora meglio!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Non mi sembra una cosa tanto semplice, soprattutto se si considera che più che un firmware questi lettori hanno un sistema operativo.
luipic ha detto:Il mio A1 che ha avuto ottimo successo negli USA é già fuori produzione da un pezzo: quindi, dubito che nel futuro possa diventare un prodotto di massa.
Ciao
Luigi
E perché mai, scusa? é stato sostituito dalla seconda generazione di lettori a2 ed ax2 analoghi alla prima generazione europea.Micio ha detto:Azz........è preouccupatente quello che dici.!:doh:
hydraglide ha detto:E cosi siamo giunti al FATIDICO GIONO, si accettano scommesse![]()
![]()
![]()
Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!Marco Marcelli ha detto:Perchè dici "solamente PCM 5.1 non compresso!.
In ogni caso l'xe1 opera internamente la decodifica dei segnali audio DD plus e True -HD convertendoli in segnale pcm che transiterà tranquillamente su ogni versione di HDMI.
Questo fututissimo full-hd dovrebbe però essere HDMI 1.3 rigorosamente.Kevlar ha detto:in attesa di un fututo in full-hd![]()