[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

bittoliquido ha detto:
A questo punto mi chiedo se ha senso acquistare un ampli nuovo (3808 o 875).

Bhe...Se il Toshiba fa il decoding delle codifiche Lossless direi che forse non ha molto senso prendere un nuovo ampli che supporti queste codifiche...Ma il Toshi lo fa?
Ed eventualmente... Le codifiche Lossless fanno una differenza tale da incentivare il cambiamento? Per quel che mi riguarda il mio 7001 me lo tengo bello stretto visto che ne sono molto soddisfatto...
Per Natale direi che il Toshiba HD-XE1 me lo posso proprio regalare!
Lamps

bittoliquido ha detto:
ho appena aggiornato da 2.5 -> 2.5.1 -> 2.7 e ti confermo che anche io vedo questa piccola sfumatura di colore, ma solo perche' me lo hai detto tu, altrimenti non l'avrei mai notata.

Grazie ;)
Chissà a cosa è dovuta??

impostazioni audio

@SESA, ecc. :)
Ciao,ho bisogno del vostro aiuto.
Ho anche io l' XE-1 (non aggiornato nel firmware) e l'Onkyo 805 (rapporto q/p strepitoso) collegati in hdmi.
Per il video non ho problemi.
Avendo alcuni titoli in hd-dvd con audio DD+ ed l'hd-dvd preso al tav dalle mani di Emidio, come devo impostare le uscite audio del Toshi e l'ingresso hdmi dell'Onkyo???
Quale scritta dovrebbe apparire sul display dell'Onkyo quando seleziono le traccie DD+ o DD true HD???
Grazie in anticipo :D
siva

A questo punto mi chiedo se ha senso acquistare un ampli nuovo (3808 o 875).
in effetti... anche io ho fatto questa considerazione proprio oggi... solo se un giorno volessi anche il BD... allora sarebbe indispensabile un nuovo ampli per collegare entrambi i player.

Il Sesa ha detto:
Si ad esclusione del DTS-HD MA.

Mi dici nulla... ;)
Ma quindi Il Dolby Digital true HD lo decodifica e lo invia alle uscite analogiche? O lo invia attraverso la HDMI come PCM Multicanale?
Per il DTS HD MA non c'è propriopossibilità? Il Chip che si occupa della decodifica lo supporta?
Quante domande!!!
Lamps

CapitanMalva ha detto:
Ma quindi Il Dolby Digital true HD lo decodifica e lo invia alle uscite analogiche? O lo invia attraverso la HDMI come PCM Multicanale?
Lamps
Fa entrambe le cose !! Una volta decodificato in pcm il flusso può transitare tramite le uscite analogiche multichannel o via hdmi (ver. 1.1)
La decodifica riguarda anche il dts-hd HR (High resolution) e ovviamente il DD+

siva72 ha detto:
come devo impostare le uscite audio del Toshi e l'ingresso hdmi dell'Onkyo???
Per l'xe1 guarda qua:http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1120577&postcount=2373, per l'onkyo vieni a chiedere di qua:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73883 che siamo OT
siva72 ha detto:
Quale scritta dovrebbe apparire sul display dell'Onkyo quando seleziono le traccie DD+ o DD true HD???
Dipende se fai fare la decodifica al lettore (MCH) o all'ampli (DD+, DD THD, DTS-HD MA).

Ultima modifica:
franzfranz ha detto:
non vedo il link alla 2.5.1 (che non è la 2.5 giusto?)

Esatto non è la 2.5, ma non posto il link diretto alla 2.5.1 in quanto non ufficiale, però se leggi un mio post indietro ci sono i link ai forum dove trovarla ;)

Ultima modifica: