Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kyse ha detto:settato video @1080p/24fps. testato audio con "Flags of our ...." e nel GUI appare la scritta "Dolby Digital +", qualcuno sa dirmi se è corretta, nella copertina è riportato "Dolby TrueHD"
Il Sesa ha detto:![]()
Purtroppo non ho tempo di fare prove sulla effettiva qualità audio, spero sia fattibile in serata.
A presto
Matteo
alfbor ha detto:Ho masterizzato su cd-rw a 2x,
idem,mi da code error,
cosa devo fare;
Locutus2k ha detto:Masterizzando devi scegliere OPEN ISO non semplicemente mettere il file su cd.
ho provato col DVD DVE x HD-DVD e si è bloccato tutto. DVD inserito per + di 10 minuti in "Loading",AirGigio ha detto:Ma vedendo le immagini postate dal SESA sul video dell'Onkyo appaiono i segnali corretti... come mai sul Denon no???
...........................!!!!!
Due cose da non fare mai.kyse ha detto:…poi ho dovuto staccare il cavo di alimentazione e aprire " a manovella" il tray dell'XE1,
Sono stato costretto a quella operazione " a cuore aperto"Girmi ha detto:..........devi tenere premuto il pulsante di accensione sul player per qualche secondo.
Poi lo riaccendi premendo il tasto di espulsione del disco.
Ciao.
kyse ha detto:ho provato col DVD DVE x HD-DVD e si è bloccato tutto. DVD inserito per + di 10 minuti in "Loading",![]()
, poi ho dovuto staccare il cavo di alimentazione e aprire " a manovella" il tray dell'XE1
, riacceso con un HD-DVD normale e sul vpr nulla. tutto morto, nessun segnale
![]()
![]()
, al termine spento tutto, scollegato tutti i cavi HDMI, ricollegato tutto e finalmente tutto normale:ciapet:
mi sa che prendo quel DVE e lo butto!!!!
A me ha fatto la stessa cosa molte volte quel cacchio di DVE!!!!
Partendo dai vecchi firmware fino ad oggi ogni tanto si impalla di brutto!!
testastretta ha detto:.......
A me ha fatto la stessa cosa molte volte quel cacchio di DVE!!!!
Partendo dai vecchi firmware fino ad oggi ogni tanto si impalla di brutto!!
Provato sistemando il DVD con in alto la faccia che riporta la scritta "Hd DVD This side up" "PAL on the reverse side".Il Sesa ha detto:Ma vi si blocca su entrambi i lati? E' la versione PAL?
..........................
Io ho usato un cd-rw Verbatim 8x-12x, masterizzando il file ISO a 4X con Nero Express vers. 7.9.6.4 (avuto in bundle con un nuovo masterizzatore LG SH-S183)alfbor ha detto:Chiedo a coloro che sono riusciti ad aggiornare
tramite il cd ,quale versione di software,
nero e quale marca di cd hanno usato..............,
alchol120.