[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

ciao

io l'ho collegato tramite le analogiche al sinto e tramite l'hdmi alla tv.
Se alzo il volume della tv sento contemporaneamente al sinto quindi immagino che passi anche da lì ma non posso assicurarti che sia 5+1 via hdmi.

ciao

paolo

toshiba hd xe1

a me dovrebbe essere partito stamattina dalla germania,sai come si fa x vedere se l'hanno spedito?su paypal non vedo niente sulla spedizione.anche tu con 5 dvd hd,ti e arrivato?

Ciao sono Alfredo,

Mi sono accorto che il mio Sintoampli Yamaha RV440
e' dotato di ingressi a 6 canali (6 ch input);collegando le uscite analogiche del xe1,posso usufruire delle nuove codifiche audio ?
Grazie e Ciao

Marco Marcelli ha detto:
Fa entrambe le cose !! Una volta decodificato in pcm il flusso può transitare tramite le uscite analogiche multichannel o via hdmi (ver. 1.1)
La decodifica riguarda anche il dts-hd HR (High resolution) e ovviamente il DD+

Ultima modifica:
kit carson ha detto:
a me dovrebbe essere partito stamattina dalla germania,sai come si fa x vedere se l'hanno spedito?su paypal non vedo niente sulla spedizione.anche tu con 5 dvd hd,ti e arrivato?

Partito anche a me ieri o oggi. Mi han mandato una mail col riepilogo la fattura (invoice) in allegato e il link per la verifica che per il momento non funziona. Magari è come per le poste italiane che il tracking funziona solo dopo un po di tempo (a volte arriva prima il pacco che il tracking sul sito funzionante).

kit carson ha detto:
sicuramente arrivera prima a te fammi sapere se i dvd sono anche in italiano,e come si presenta il toshiba.

Superman e La fabbrica di cioccolato non dovrebbero essere in italiano. Se controlli i titoli su Amazon.de te ne accorgi subito di quali sono in italiano e quali no. Al massimo li si rivende su ebay e pace.

Sethman ha detto:
Superman e La fabbrica di cioccolato non dovrebbero essere in italiano. Se controlli i titoli su Amazon.de te ne accorgi subito di quali sono in italiano e quali no. Al massimo li si rivende su ebay e pace.

ok,a caval donato..............

iafaccio ha detto:
Perchè in futuro,con un aggiornamento firmware,funzioneranno,ciao.

mhmmm... Con il firmware 2.5 e poi con il 2.7 hanno introdotto delle novità molto importanti e non hanno abilitato le usb??

Mi sa che se non lo hanno fatto adesso non lo faranno più :cry: