kit carson ha detto:sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.
Potresti scrivere chi è il venditore?...
cmq tienici informti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kit carson ha detto:sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.
Mille grazie SesaIl Sesa ha detto:Dipende se fai fare la decodifica al lettore (MCH) o all'ampli (DD+, DD THD, DTS-HD MA).
thedoc59 ha detto:..................ci vuole un cavo particolare per attaccarsi alla porta usb? scusate ancora,grazie e buona giornata a tutti
silvio
Non dare informazioni sbagliate, il Code Error sarà "solito" per te.alfbor ha detto:…INUTILE MASTERIZZARE CD CON FILE ISO IN TUTTI I MODI POSSIBILI, AVRETE IL SOLITO "CODE ERROR 2007...".
I 24fps sono la cadenza nativa degli HD-DVD (e BRD) e deriva direttamente da quella della pellicola cinematografica.trislot ha detto:…che differenza d'immagine può esserci tra l'uscita 1080p/24fps e 1080p/23.97fps …
Nel link ad AVSForum riportato da Il Sesa c'è anche la guida per la masterizzazione:hydraglide ha detto:…non avevo mai masterizzato un 'immagine ISO prima.
Girmi ha detto:Quindi credo che il fixing a 23.97Hz risulti migliore per chi ha display che non supportano i 24p ma vanno a 60Hz (in realtà 59.97Hz).
Ciao.
Non lo so, ma dato che non c'è alcuna controindicazione nell'installarlo perché non provare?.trislot ha detto:…potrebbe essere utile caricare la versione 2.7 giusto ?
L'aggiornamento a 2.7 non l'ho ancora fatto, penso che lo farò nel week end.alfbor ha detto:Desideravo sapere se tu l'aggiornamento,tramite cd,
della versione 2.7 , l'hai fatta bypassando, la 2.0,la2.2,la 2.5.
No problem.Forse non mi sono saputo spiegare,la mia umilta' e' stata scambiata per arroganza.
Yes,vai tranquillosudato ha detto:Una domandina veloce, gli HD-DVD sono freecode?
Barcopiemontese ha detto:... scusate se chiedo ma il 3ad è enorme e non sono riuscito a trovare ciò che cerco, potreste dirmi se sull'XE1 la decodifica PCM 5.1 su HDMI e 5.1 analogica dei formati HD è simultanea e presente su entrambe le uscite come sul BR Panasonic DMP-BD10A ?
grazie a tutti.
ciao.
Gio