Marco Marcelli
New member
l'xe1 ha questa possibilità solo che non so se decodifichi in pcm anche il dts-hd MA. L'unico lettore che, a mia conoscenza, decodifica in pcm tutti i segnali audio hd è il panasonic DMP-BD10a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Marco Marcelli ha detto:l'xe1 non so se decodifichi in pcm anche il dts-hd MA.
Marco Marcelli ha detto:Per la cronaca devo dirti che il lettore blu ray panasonic è l'unico al mondo con uscite audio analogiche 7.1 e dalle prove di laboratorio è risultato avere misure (dinamica etc) più alte di sempre!!
grazie per la risp. ,non prenderla come offesa al lettore panasonic (vedo che c'e l'hai) dicevo dei denon solo per le varie recensioni positive che hanno avuto in passato i vari lettori dvd.......solo mi ha fatto riflettere il paragone tra ps3 e vari lettori hd.....una console da 400 E. che rende nel video meglio di di lettori da 600 E. in su'.....quindi da ignorante in materia mi viene da pensare che in ambito audio i lettori hd abbiano componenti non proprio allo stato dell'arte x il prezzo che costano, da qui il fatto di pensare a denon
cmq. andro' sicuramente ad ascoltare/vedere il panasonic e il toshiba (il pioneer lx70 o lx80 costano troppo ma vedo che hanno chip audio/video di buona qualita') non ho remore o partito preso per le varie marche
Locutus2k ha detto:..........ottica su bitstream? Perchè di default mi sembra sia in PCM.
kyse ha detto:Ho appena controllato, dal setup, leggo:
"Digital Out SPDIF: PCM"
quindi dovrebbe suonare.
Il 22/10 mi aveva detto che avrebbe spedito in due giorni, la controversia è sempre aperta, ho richiesto il rimborsoLiborio ha detto:...acquistato sulla baia da danilomu: avete notizie?
Locutus2k ha detto:E' sbagliato: .........."Digital Out SPDIF: BITSTREAM" non PCM
Locutus2k ha detto:E' sbagliato: devi mettere "Digital Out SPDIF: BITSTREAM" ........
Il Sesa ha detto:se hai una connessione hdmi-dvi ...
55AMG ha detto:Tu entri nel DVDO con il Toshiba XE1 a 1080@24P, e come esci dal DVDO verso la TV/Vpr?
AirGigio ha detto:Fatto le famose prove della nebbia in King Kong... la nave scorre fluida nel banco di nebbia (prima registravo solo 1 piccolissimo microscatto)
e testato anche con 300: ad esempio la scena dei cavalli al 7.07 (suggerita da Actarus): il panning dei cavalli è perfetto senza neppure un'esitazione