Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Io credo l'Xe1 resterà una spanna sopra. Ovviamente sottolineo il credo.
Allora prendi l'Xe1,visto che privilegerai la visione dei dvd normaliMike73 ha detto:Ho letto che l'ep35 ha una migliore qualità sul fronte hdvd mentre fa un upscaling dei DVD in maniera meno perfetta..
Siccome ho una grandissima collezione di DVD........
iafaccio ha detto:Allora prendi l'Xe1,visto che privilegerai la visione dei dvd normali
55AMG ha detto:ciao Mike.
Credo che poi alla fine se vi saranno differenze saranno realmente minime. Percui prendi quello che più ti aggrada senza farti problemi![]()
No,non sbagli secondo il tuo punto di vista,io la penso in maniera diversa,anche perchè l'XE1 ce l'ho ed è semplicemente FANTASTICO!!!!!!Mike73 ha detto:Guarda, potresti avere anche ragione, però in questo momento, prendere l'xe1 a prezzo più alto di quello che dovrebbe essere il suo successore ........ o sbaglio?
55AMG ha detto:Magari si nota anche, ma di certo no nsarà una differenza eclatante (spero).
In qualsiasi caso aspetta che qualcuno lo prenda e senti che dice![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1063218&postcount=196pcusim ha detto:Sono molto dubbioso, quando si tratta di "si dice". Se il lettore non è ancora uscito chi è che dice che sui normali dvd è meglio l'XE1?
Mike73 ha detto:E' ora di cambiarlo
55AMG ha detto:Difatti, semmai lo sposto in altra stanza (su altra tv) e ordino l'Ep35![]()