• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Io intanto l'ho scaricato, ma di provarlo non ne sono tanto sicuro, fino ad ora non mi ha dato problemi e non vorrei sfidare la sorte...
Oltretutto il mio display non supporta il 1080@24p via hdmi, quindi utilizzerei l'update solo per i menu in lingua italica e la selezione rgb..

il mio lo supporta,solo che..chi ci dice che quel firmware nn sia pericoloso?è strano che sul sito prima lo hanno messo e poi tolto!hai provato a fargli fare l'aggiornamento dal lettore?io sono a lavoro nn posso farlo

A quanto pare c'è qualcosa che non va, per questo l'hanno tolto. Sembra che uscendo a 24p abbia degli scatti/blocchi ogni trenta secondi. Io sinceramente non mi avventuro nella prova, a questo punto aspetto una versione più stabile.

la cosa strana è che se qualcuno lo ha uploadato vuol dire che ha ricevuto un disco di installazione no?e francamente nn mi pare possibile che toshiba spedisce i dischi di installazione senza prima averli testati!a meno che quel file uploadato sia un fake..

Edit:un altro utente sempre sullo stesso topic ha detto di aver aggiornato il firmware stamani,gli va tutto alla grande,ha settato l'uscita a 1080p/24 e dice che gli fa pure lo switch automatico a 1080p/60!!!sembrerebbe davvero la svolta..

Ultima modifica:
Vi ricordo che ...

Il Sesa ha detto:
UPDATING.
DO NOT TURN OFF
:D

... mi dovete dei ringraziamenti!;)
Se non avessi aggiornato il mio l'altro ieri vi avrebbero fatto aspettare ancora chissà quanto!:D

@lock: Non sperare che si possa forzare la 24fps ... almeno sino a quando non venderò il C2!:cry:
Sono profondamente dispiaciuto che la mia sfiga si ripercuota anche su di te. Spero tu possa perdonarmi.:rolleyes:

Ecchime :D Dopo un iniziale momento di panico :eekk: riavvia 2 volte, togli alimentazione, reinserisci alimentazione, stacca hdmi, riattacca hdmi...
Alla fine ero il sinto che non riceveva segnale ed il mssg che mi appariva, poi visualizzato correttamente, dice che dopo l'aggiornamento ci sarà una verifica dello stesso e di non spegnere, solo in caso non venga visualizzato niente.
Ok dopo questa piccola premessa, vi dico che...

Ora devo scappare al lavoro :Prrr:

Ps comunque ora ci sono i menu in italico, nel menu "immagine" ora c'è una voce "Gamma uscita RGB" che può essere impostato su standard o avanzato, in "risoluzione" ora c'è la voce "fino a 1080p/24Hz" e la versione è:
2.5/T23T

Zipenna ha detto:
Edit:un altro utente sempre sullo stesso topic ha detto di aver aggiornato il firmware stamani,gli va tutto alla grande,ha settato l'uscita a 1080p/24 e dice che gli fa pure lo switch automatico a 1080p/60!!!sembrerebbe davvero la svolta..
Se questo fosse vero allora il 2.5 europeo è meglio del 2.5 statunitense ed è piu' sensata l'attesa imposta agli europei per questa release
Aspettiamo conferme da chi di voi sta passando

DOWNLOAD FIRMWARE 2.5

scaricato in una mezz'oretta, un volta scaricato il toshiba si spegne, alla riaccensione il toshiba fa un altro controllo sull'updating e poi si spegne nuovamente.
le novità sono state riportate da il sesa, siccome ho finito di lavorare:D vi posto alcune foto, scusate la qualità delle immagini, ma la fretta...

Ultima modifica: