Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:nessuna novità sull'upgrade 2.5 Eu?
Grazie Stefanocobracalde ha detto:Highlander... considera anche il Vantage HD2. Ottimo scaling e ottimo supporto tecnico.
Su questo non ci piove ...55AMG ha detto:Concrodo su quanto detto precedentemente da High.
Vi sono dei film in cui esistono degli alti e bassi, ma molto più su BluRay che su HDDVD ad essere sinceri. Pero' anche le scene "peggiori" restano sempre superiori alla migliore qualità dei dvd a mio giudizio.
.........
Highlander ha detto:..Tuttavia, per assurdo, mentre l'SD rimane più omogeneo e passa..., in HD questo stacco non solo lo noti di più ma ti fa anche smad..are e mi rovina in generale la godibilità dell'evento ...
Ecco perché le parti girate in digitale sono da urloLocutus2k ha detto:....
La maggior definizione porta alla luce disomogeneità di fotografia che in SD vedi di meno perchè ... non ci arriva......
...---
"Truccare" al computer .........
Bascape ha detto:..
Voi che esperienze avete avuto?
Vorrei vedere ...55AMG ha detto:....
C'è da dire pero' che lo fanno completamente gratis ....