[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Spero si sia capito il senso "porcino" :D a cui alludevo nel mio pensiero :D
Non era certo riferito e applicabile a Toshiba ... :D

Ogni tanto torna l'ombrellaio :D

Ultima modifica:
L'interrogativo circa il motivo per cui non fosse scaricabile è stato già posto, ma , ahimè, la mia memoria risente del passare del tempo, e quindi non ricordo dove. In quella sede un forumer che aveva ricevuto un aggiornamento sosteneva essere HD DVD.
Personalmente ho fatto la richiesta (e non so se nel link giusto) a Toshiba ieri: vedremo quando mi arriverà. :rolleyes:

Ale

Sì sì ricordo fu già stato fatto come interrogativo, ma mai nessuno, anche tramite telefonato a Toshiba Italia, ha mai saputo spiegare il perchè purtroppo.

Un paio di domande:

1- Ma in USA è scaricabile? Non ricordo.

2- Mettiamo caso che PinkoPallino riceve un CD di aggiornamento da Toshiba, e mettiamo caso lo metta disponibile per noi utenti del forum (ad esempio) downlodabile da un sito. Sarebbe legale? (mi sa di no)

Sorpresa: mi è appena arrivata una mail da Toshiba Italia in cui mi dicono che mi invieranno per posta ordinaria il CD con la 2.5 .. ma anche che al momento non è disponibile e sarà disponibile "tra breve":rolleyes:

Se per esempio un possessore del Toshiba in oggetto chiedesse a Locutus una copia del Cd in arrivo?
Che male ci sarebbe? :rolleyes:

55AMG ha detto:
Se per esempio un possessore del Toshiba in oggetto chiedesse a Locutus una copia del Cd in arrivo?
Che male ci sarebbe? :rolleyes:

Niente: però il dvd che mandano è masterizzato in modo da essere illegibile sul pc. Provato con il 2.0
Oppure è un hd-dvd .. non so, ma sul pc non me lo legge (provato con diversi drive-masterizzatori etc.).

Io ho richiesto varie volte gli aggiornamenti tramite CD via posta, ma non ne ho mai visto l'ombra...
L'ultima volta per la versione 2.2 si sono degnati di rispondermi dicendo che a breve me l'avrebbero inviata, è passato quasi un mese, niente di niente...

Aggiornamento XE1 dalla baia

Dopo il pagamento ho chiesto a Cajo Robert quando spedisce,
questa la risposta:

Many thanks for your purchase. I ordered your article in France. My dealer from France only sends to Germany since comes, I must wait to the camera to me. Delivery time as described approx. 10 working days. After that the camera goes to you. Too long, the procedure lasts if you could not read this correctly and you of course I immediately become your money back. This is also for my German customers the time this one service her.

Mi sembra di capire che prima gli deve arrivare dalla Francia :eek:
se ho premura mi può ridare i soldi e pensa che ho acquistato
una camera :eek:

Acquisto sulla baia.

Anche io acquistato ieri sulla baia dal tedesco.
Domani faccio il pagamento.
Quanto hai scritto mi fa preoccupare, anche se credo che sia affidabile, solo che così chissà quando lo avremo.

E' la prima cosa che c'e' scritta nell'annuncio, quella dei 10 giorni.
In pratica il tipo prima vende e quando arriva a un tot pezzi che penso gli
consentano di avere certe condizioni, compra lo stock, era molto chiaro.
E aggiungo anche logico, visti i prezzi che pratica... in pratica fa' una
specie di cobuy "continuativo", niente di male penso...

Ora ho capito.
Non ci crederai, ho partecipato all'asta senza neanche capire cosa c'era scritto: non capisco neanche una virgola di tedesco.