Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OTHighlander ha detto:Alex ...
Non ho parole .....
Meno male che non leggo mai pareri e decido spesso di testa mia
Ma da te Miami sul 1000 frigge così tanto come da me sul D-iLA ?? o è un po' più accettabile ?..
Fatto ... sorrykyse ha detto:OT
X Highlander , MP space full!!!
kyse
55AMG ha detto:Miami vice a mio giudizio è un titolo da NON prendere assolutamente in considerazione per le prove/test.
Qual'è la prassi?Basta attaccare il cavo ethernet?E cosa vedo nello schermo?Girmi ha detto:Per chi ha il Toshi collegato in rete, nessuna novità sull'upgrade 2.5 Eu?
Ciao.
iafaccio ha detto:Qual'è la prassi?Basta attaccare il cavo ethernet?E cosa vedo nello schermo?
Il Ricorda di settare i parametri per il collegamento ethernet ha detto:Tu sai quali sono?Il mio manuale è introvabile al momento
bittoliquido ha detto:- ci sono problemi di lipsynch (immagine e suono non sincronizzati)
- eventualmente nel menu' e' presente una regolazione del lipsynch?