nobrandplease
New member
streethawk ha detto:HD DVD figuriamoci dopo l'aggiornamento dei codec audio di Dicembre con il mio nuovo ampli spaccherò i muri e non solo.
Quindi questo aggiornamento per i nuovi codec audio entro dicembre è confermato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
streethawk ha detto:HD DVD figuriamoci dopo l'aggiornamento dei codec audio di Dicembre con il mio nuovo ampli spaccherò i muri e non solo.
myfriend ha detto:Ehi nobrandplease.....ti stai già leccando i baffi
Highlander ha detto:..Insomma, Luigi ... Niente falo' .......
E chi ha detto sia folleLocutus2k ha detto:.... vedi King Kong in hd-dvd. Mica tutto, solo qualche scena, magari "random" .... se puoi fai un confronto side-by-side con l'ottimo dvd ... vedrai che il mio discorso non ti sembrerà più tanto "folle"![]()
naked ha detto:è cosa semplice o è operazione da "esperti"?
Highlander ha detto:Se mi migliora la resa in SD rispetto al Pio lo prendo,
Highlander ha detto:...
1) Startup e tempi operativi di funzione.
...
L'ideale sarebbe qualche titolo pubblicato sia in SD che HD.Highlander ha detto:Ovviamente, il tentatore, si porterà anche qualche titolo HD per farmi male…
neanche il vp si accende in due secondi1) Startup e tempi operativi di funzione.
Highlander ha detto:...Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD se avesse il King Kong ... ad esempio ...ma stasera ci consultiamo telefonicamente
![]()
Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD
...se avesse il King Kong ... ad esempio ...
Highlander ha detto:Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD